Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 435

Citazione Originariamente scritto da raskino
    forse l'unico difetto che li posso impuntare a questo ricevitore è una gestione lista canali poco maneggevole.
    Scusa, quali limitazioni ha la lista canali?

Per me è molto importante creare liste di canali divise per lingua, in cui in ogni lista i vari canali abbiamo una propria numerazione (come negli Humax). Ad esempio:

ITA: 1) RAI1 2)RAI2 3)RAI3, .....
    GER: 1) ARD 2) ZDF ...

E' possibile fare una cosa del genere?

Azbox premium - aiuto per principiante

un caro saluto a tutti

ho 2 problemi da sottoporvi (ho azbox premium con FW azbox-0.9.4785):

1. visione di film da hd esterno con audio multilingue e sottotitoli
    Ho fatto il backup di diversi film tenendo solo il film (senza menu iniziale del dvd). Da lettore dvd riesco a cambiare audio e sottotitoli
    Come faccio dall'Azbox: non mi dà l'opzione multiaudio e neanche come sottotitoli (uso da telecomando tasto rosso per sottotitoli -mi compare finestrella che dice "no subtitles" e tasto giallo per audio ma spesso mi dà errore del tipo "non supportato") Fra l'altro spesso il menù dedicato ai Video non mi consente di selezionare la voce "multi audio" (non è attiva)
    Cosa devo fare?

2. collegare l'azbox al PC con win7, per trasferire ad es. i settings. Come si fa? Preferirei, se possibile avere una connessione PC-Azbox senza Internet attivo. Ieri ho provato a collegare PC e Azbox con cavo di rete, ho cercato di impostare l'IP uguale su PC e su Azbox ma senza risultato
    Mi date una procedura o dei riferimenti?

grazie mille per le risposte

IP uguale? Gli IP devono essere diversi... stessa rete e subnet mask ma IP diversi.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

@ gingo

i due tuner funzionano contemporaneamente solo nella versione PLUS.

tuttavia se l'altro canale è nello stesso trasponders del precendente puoi registrare anche dec canali dallo stesso tuner.

tivusat funziona egregiamente tramite un plugin di azbox.

il broswers ha una limitazione sui siti costruiti in flash,quindi è presente,ha una buona navigabilità... ma è un pò limitato.

Per quanto riguarda la limitazione lista canali ,intendo che il ricevitore ha un memoria massima di 10.000 canali e per chi ha rotore è un bel bug. inoltre uno si può editare le liste canali a piacimento ma nei preferiti ci vanno solo 50 cartelle e ogni cartella può contenere 200 canali.

se avete solo impianti dual,trial e multifeed può andare bene,se avete rotore potrete riscontrare qualche problemino.

@leo_os66

provato a cambiare l'audio cliccando da tasto menu?

@raskino

ti ringrazio per la risposta!

Si, vorrei prendere il PREMIUM PLUS.

Vorrei ritornare al browser perchè è proprio uno dei motivi che mi ha orientato su questo apparecchio.
    1 - Il flash è dunque davvero l'unica limitazione?
    2 - Sai se sono previsti per il futuro nuovi browser (ho letto in un forum di una possibile implementazione di Opera)?
    3 - Il browser riesce a gestire pagine in HTML5? Considerando che anche iPad non gestiste flash, credo che i siti web col tempo potrebbero adattarsi (va beh... non voglio però toccare questo scottante tema)

andiamo con ordine:

- il flash è una limitazione che a seconda dei preferiti può essere grande o piccola.
    - mah diciamo che se ne parlava su siti stranieri da parte di un distributore(quindi interessi commerciali).
    - non ho provato ma dubito che lo gestisca...

Nelle tue domande ci sono richieste che purtroppo vanno oltre a quello che posso dirti.
    Farti comprare un ricevitore dicendoti " in futuro lo potrà fare " mi sembra poco coerente.
    Bisogna concentrarsi su quello che può darti al momento questo ricevitore..(ho visto progetti alternativi su questo ricevitore che fino alla loro uscita non posso essere scritte nelle caratteristiche tecniche).

oggi mi è stato consegnato il azbox.

domani (se ho tempo) comincio a smanettarci...

sapreste dirmi a quali forum posso iscrivermi per aver consigli, aiuti, settaggi, ecc.. più specifici?

grazie

Ho sentito che la versione Premium sarà tolta dal commercio e rimarranno solo più la Elite e la Premium Plus.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Lunedi sarà ufficiale ma già da un bel pò di tempo il decoder azbox nella versione premium è fuori produzione.
    i prodotti per l’europa saranno:
    azbox elite
    azbox premium plus
    il prezzo della versione premium plus scenderà intorno alle 335 euro.

Oggi è arrivato!
    Il vostro premium plus appena disinballato aveva la pellicola sul display?

ciao e grazie

è logico !!!

Citazione Originariamente scritto da leo_os66
    2. collegare l'azbox al PC con win7, per trasferire ad es. i settings. Come si fa? Preferirei, se possibile avere una connessione PC-Azbox senza Internet attivo. Ieri ho provato a collegare PC e Azbox con cavo di rete, ho cercato di impostare l'IP uguale su PC e su Azbox ma senza risultato
    Mi date una procedura o dei riferimenti?
    gli ip devono differire solo nell'ultimo gruppo di numeri
    se colleghi direttamente il pc al decoder, senza passare da un hub o simili,
    devi usare un cavo cross
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

è logico !!!
    Cosa è logico? Chiedevo perchè pensavo non l' avesse il mio! Invece guardando bene c'è.
    Piuttosto sapresti dirmi il contenuto esatto della confezione del plus? C'è anche un cd? Nella mia no...

Grazie!

mi sembra ovvio che un prodotto abbia la plastichina sul display.

- telecomando - cavo hdmi - batterie
    -no cd e no manuale (scaricabile da internet).

mi sembra ovvio che un prodotto abbia la plastichina sul display.
    Certo, infatti mi preoccupavo che il mio non l' avesse (come se non fosse nuovo), ma avevo visto male!

- telecomando - cavo hdmi - batterie
    -no cd e no manuale (scaricabile da internet).
    Perfetto, allora anche la mancanza del cd è normale.
    Sai indicarmi il miglior sito per seguire gli aggiornamenti e plugin vari per Azbox?
    Il primo problema che riscontro è l' accesso al NAS (un Synology): trova tutte le cartelle del NAS ma quando entra non visualizza nessun file e non mi chiede neanche la password per accedervi però...

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •