Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 490

@ vic
    prova questa: scollega il bdp dalla rete elettrica per 5 minuti, dopodichè riattacca la spina ed accendi il lettore tenendo premuto sulla console il tasto ffwd...dovrebbe fare un reset

altrimenti non vedo altre possibilità.....se non portarlo in assistenza.....probabilmente durante l'aggiornamento qualcosa è andato storto ed ha sputtanato il sw su flash...oppure, come dicevi tu, è stato postato un fw fallato che ti ha bloccato la macchina.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da andmann
    ....come ce l'hai collegato il bd 1600 come audio?
    ciao,ho visto solo ora il ms..io ho collegato il lettore su amplificatore con cavo ottico digitale,perchè almeno giustamente mi godo il dts,avendone la possibilità.però per il resto ti confermo come dice sergionat, a me la scattosità era data da file con piu' lingue..boh,ognuno ha un esperienza diverso,il bello della vita!
    ciao

ciao ragazzi, ho notato che in questo sito danno la versione 2.08
    com'è possibile che esca prima li che sul sito samsung? O.o

Confermo anch'io che la scattosità che riscontro abbastanza frequentemente la elimino togliendo le altre lingue
    TV Plasma PANASONIC TX-P42G10E, BRD SAMSUNG BD1600, HOME THEATRE PIONEER DCS-222

un piccolo problema: collegando il lettore alproiettore optoma hd75 tramite hdmi, l'immagine non viene "agganciata" lo schermo sballa, si vede lo schermo blu e il testo info della risoluzione del proiettore d anumeri a caso. collegandolo in component invece si vede benissimo. il cavo funziona perfettamente, gia' testato, cosi come anch eil lettore ch esul tv 40pollici in hdmi funziona perfettamente. ho provato anche a cambiare vari settaggi dal lettore come impostare la risoluzione a 576,720,1080i, stesso risultato.... qualche consiglio?
    Samsung UE55B7000WP; Lg bd390; xbox360; Sky hd pace; Ampli Kenwood krf-v7300d

sono indeciso sull'acquisto di questo lettore (sarebbe il mio primo BD) e lo vorrei abbinare al 37B6000.
    Letti i problemi che questo lettore ha con alcuni titoli volevo sapere se qualcuno ha fatto dei test con il nuovo firmware citato da gabry1988 e se ha riscontarto altri problemi.
    Grazie

non riesco a riprodurre files .mkv a 1080p. mi parte l'audio ma poi il lettore restituisce formato non supportato.....qualcuno di voi ci riesce?

@ micromega

nessun test con il nuovo fw...al momento uso il player esclusivamente per dvd e .mkv quindi farò l'aggiornamento solo quando avrò problemi di riproduzione di bluray.

ciao a tutti
    ho letto le pagine precedenti e ho preso qualcosa rigurdo la visione dei sottotitoli coi file mkv

praticamente ho provato in tutti i modi ma non riesco a vederli

con mkvmerge h oaperto il file principale che aveva il file video, 1 audio e 2 di sottotitoli

ho provato a creare 1 file con i 2 file sottotitoli (tenuti uniti) e modificando l'espansione in srt ma niente(nelle info me li dà, ma non li vedo)

poi ho provato a creare i 2 file uno dalla denominazione uguale ma con finale srt e uno uguale con una lettera pe rmodifiarlo dal primo sempre con espansione, mi dà sempre la possibilità di cambiare ma non vanno in video

ciao e grazie

Prova con i BD...vedrai che avrai meno problemi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da gabry1988
    ciao ragazzi, ho notato che in questo ........ danno la versione 2.08
    com'è possibile che esca prima li che sul sito samsung? O.o
    A dire il vero ti rimandano sul sito americano della Samsung su cui è effettivamente presente il FW 2.08. Chissà se è compatibile con i nostri.
    Ciaoooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da sterla
    ciao a tutti
    ho letto le pagine precedenti e ho preso qualcosa rigurdo la visione dei sottotitoli coi file mkv......
    ho provato a creare 1 file con i 2 file sottotitoli (tenuti uniti) e modificando l'espansione in srt ma niente(nelle info me li dà, ma non li vedo)....
    hai lo stesso mio "problema".....con i dvd nessun problema.....ancora non ho capito da cosa possa dipendere....

Citazione Originariamente scritto da leonardello
    A dire il vero ti rimandano sul sito americano della Samsung su cui è effettivamente presente il FW 2.08. Chissà se è compatibile con i nostri.
    Ciaoooooooooooooooooooo
    non ho controllato il link ma sicuramente sarà un fw xaa, mentre sui nostri player ci vuole un fw xef altrimenti non vanno i dischi region b/2 .

Citazione Originariamente scritto da gem1978
    hai lo stesso mio "problema".....con i dvd nessun problema.....ancora non ho capito da cosa possa dipendere....
    in parte sono riuscito a risolvere nel senso che il lettore legge i sottotitoli
    con i numeri del tempo di inizio e di fine mentre i sottotitoli che avevo hanno le frasi e caratteri strani non numerici

come hai fatto? che sw hai usato?
    Ultima modifica di Dave76; 08-04-2010 alle 07:32

serve solo il file .srt che trovi su certi siti

Pagina 21 di 33 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi