|
|
Risultati da 1.741 a 1.755 di 6082
Discussione: [Sky SkyHD] Decoder alta definizione
-
30-01-2007, 14:33 #1741
Originariamente scritto da Andhaka
E a quanto pare dovrebbe essere il firmware del televisore a dover essere aggiornato, non il decoder...ma con l'assistenza Hitachi Italia la vedo durissima
-
30-01-2007, 22:30 #1742
Member
Ti confermo che i nuovi Pace presentano il problema della autenticazione fallita soltanto se la presa HDMI non è collegata al TV o se pur collegata il TV è spento. Potrai vederla perciò solamente in una eventuale registrazione su DVD rec che sia collegato contemporaneamente tramite una scart.
Se invece registri dalla scart con il DVD rec e contemporaneamente hai il TV acceso (sia con ingresso HDMI dal Pace che con ingresso scart dal DVD rec) la autenticazione fallita non si presenta mai.
Pertanto non è assolutamente un problema, tranne che per la fastidiosa segnalazione di autenticazione fallita che c'è nelle registrazioni pianificate (es. tramite External Link). Le registrazioni ne risultano così irrimediabilmente rovinate.
Ciao
-
31-01-2007, 00:07 #1743
Mi rendo conto che potete anche rispondermi: ''telefona al servizio clienti"
Ma mi sapreste cortesemente dire quanto andrei a spendere abbonandomi a skyhd, avendo già Mondo sky e Cinema?
Sono7€ o 14€ mensili?
E, visto che non ho l'HDMI ma solo la DVI, se mi dovesse apparire il famoso AF, cosa succederebbe è tutto a mio rischio e pericolo e ci rimetto il costo dell'attivazione?
Dovrei inoltre richiedere a sky un cavo HDMI>DVI, altro costo aggiuntivo?
-
31-01-2007, 03:21 #1744
Originariamente scritto da pino132
Il fatto di non poter però fare più il normale zapping vedendo da scart RGB mi lascia veramente mollllto perplessosulla opportunità di attivare il servizio...
I tecnici sky intanto continuano a dirmi che è un problema di timeout dell'HDCP sul televisore
@ maliik la magnanima sky ha messo nel "pacco" del Pace un cavuolo HDMI, sembrerebbe non di eccelsa qualità ma azzurro (cosi si vede che gli fà pendant con il logo)
-
31-01-2007, 06:25 #1745
Advanced Member
Originariamente scritto da maliik
Ultima modifica di amrvf; 31-01-2007 alle 06:33
-
31-01-2007, 07:44 #1746
Originariamente scritto da pino132
1.Lascio il dec acceso
2 Pianifico sul dec la registrazione del programma precedente
3 Il dec quando parte il programma precedente si posiziona lì e a TV spento invia il messggio di AF
4 Quando il programma pianificato termina il dec resta sullo stesso canale
5 Sul PVR ho pianificato la registrazione sull'orario del programma che mi interessa.
funziona....
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
31-01-2007, 12:32 #1747
Senior Member
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se il decoder skyhd pace funzione come dovrebbe con il sony kds55??? Ho letto che con il pace (a chi funziona
) si ha una riduzione di qualità dei canali "non HD", è vero??
Oppure mi conviene prendere il mysky per stare tranquillo??
Ciao e graziee.
-
31-01-2007, 14:11 #1748
Junior Member
ieri mi è arrivato decoder pace sky hd subito lo collego in hdmi e chiamo sky inizialmente mentre ero a telefono con la signorina di sky per la procedura di attivazione sulla tv appariva il messaggio autenticazione fallita poi successivamente dopo l'attivazione il messaggio non è + comparso
anche quando giro canale non e passo da hd a sd e viceversa non compare
il mio dubbio è
visto che non si apprezza pienamente la differenza tra hd e sd come posso essere sicuro che sto guardando in hd e a che rispoluzione visto che la tv non me lo specifica
grazie
-
31-01-2007, 14:24 #1749
Originariamente scritto da maxotto
Ma se c'è un abisso ! Che TV hai ?VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player
-
31-01-2007, 14:36 #1750
Junior Member
Originariamente scritto da fabio_si
-
31-01-2007, 16:18 #1751
Member
Ciao Maxotto
Guardando con l'HDMI mi sembra impossibile che tu non noti la differenza tra canali sd e hd (i documentari di NG sono una meraviglia), piuttosto non sempre la qualità dei films è massima.
Se guardi tramite HDMI un canale hd noterai che non puoi modificare l'AR anche se lo skyboxhd è settato su originale.
Ciao Marble
A me la scritta AF compare solo nel momento in cui accendo la tv o il dvdrec dopo aver acceso lo skybox, ma dura qualche secondo e poi sparisce e non ricompare più anche cambiando canale tra sd e hd, però per registrare non utilizzo l'autoview dello skyboxhd altrimenti il segnale esce in composito anzichè in rgb (e se registri con la massima qualità la differenza la noti), io preferisco impostare il dvdrec con l'accensione qualche minuto prima che inizi il programma su sky, così se esce l'AF poi la cancello manualmente, e lasciare acceso lo skyboxhd sul canale da registrare.
MandiDISPLAY : PANASONIC TX-P50G20E - HITACHI 42PD7200 DVDREC : PANASONIC DMR-EH65EC SAT : MYSKYHD SAMSUNG CONSOLLE : PLAYSTATION 3 CD PLAYER : YAMAHA CDX-396 PIATTO : LUXMAN PX-101 DECK : TEAC V-580 AMPLIFICAZIONE : HITACHI PRE HCA-8500 MKII FINALE HMA-8500MKII DIFFUSORI : AR [/COLOR][/COLOR]
-
31-01-2007, 16:52 #1752
Originariamente scritto da GIGIO59
Non lo sapevo. Da che dipende?
Comunque l'autoview io la uso solo per cambiare canale perchè il box è sempre acceso.... in questo caso come mi esce?
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
31-01-2007, 18:45 #1753
Problema Skybox Hd
Scusate ragazzi ma voglio chiedere aiuto a voi perchè penso di avere un problema. Capita da qualche giorno che il mio tv lcd (samsung 32n71) improvvisamente non visualizza niente. Sul tv mi appare il messaggio "modo non supportato". Preciso che nei primi tempi (ho il decoder Hd da circa un mese) non mi è mai successo, ora invece mi succede quasi una volta al giorno. Per ripristinare tutto, l'unica possibilità che ho è quella di togliere l'alimentazione e riattaccarla (ho provato anche con il cavo hdmi ma niente), dopodichè tutto torna normale, almeno fino al prossimo blocco. Da questo posso quindi immaginare che sia un problema del decoder. Volevo quindi chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed eventualmente se è il caso di chiedere la sostituzione del decoder...
"Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
Chuck Schuldiner (1967-2001)
-
31-01-2007, 23:30 #1754
Originariamente scritto da amrvf
quello dovrai acquistarlo tu, l'adattatore HDMI-DVI si trova su ebbay a pochi euro,
Qualcuno mi aveva accennato al fatto che, sky al posto del cavo HDMI, a richiesta, fornisce quello HDMI>DVI...
Proverò a chiamare, già immagino la conversazione...
Ci sarà da divertirsi!
-
31-01-2007, 23:38 #1755
Originariamente scritto da maxotto
Non hai il tasto "info" per vedere la risoluzione?