Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 130 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Clarke Tech 5000

Ho visto che se ne è cominciato a parlare in altra discussione ma credo sia opportuno aprirne una apposita ...
    Del resto quel gioiellino credo la meriti ...
    Il prezzo è più alto dei concorrenti ma credo che non abbia rivali per le feature che offre ....
    ... e poi è "future-proof" .... volete mettere ... !!
    Byee
    Non domandarti il perchè delle cose, la risposta potrebbe non piacerti .......

Acquistata on line la versione del Clarke Tech 5000 senza digitale terrestre (la cui scheda sarà dentro il pio 428XD che acquisterò a settembre-ottobre) che sullo stesso sito germanico già segnalato altrove (nel topic del Topfield 7700) si trova a 299 euro + spedizione.

Quando arriva, poi vi faccio adeguata recenziò. Sempre che non arrivi dalla Germania uno scatolone pieno di sabbia, of course.

Bye, Chris

Bene facci sapere ...
    Peraltro io sono interessato anche al tuner terrestre MPEG 4 ...
    una bella novità !!
    Ciao
    Non domandarti il perchè delle cose, la risposta potrebbe non piacerti .......

E sopratutto se è presente l'emu come nella serie 2000

Poles sono parecchio interessato al Clarke Tech 5000 potrei sapere per favore il sito in MP? grazie mille!

Sono parecchio interessato anch'io a questo gioiellino, che promette di liberarmi non solo dal pessimo skybox hd, ma anche dello scadente dtt che mi ritrovo. Da quello che ho capito, poi, dovrebbe essere possibile collegargli un hard disk esterno tramite la porta usb, cosa che consentirebbe di registrare e riprodurre (finalmente!) in HD.
    Infine il modulo DTT dovrebbe già essere pronto per l'HD sul digitale terrestre.
    Insomma: attendo con vera ansia le impressioni dei fortunati che lo acquisteranno!

Citazione Originariamente scritto da Pr31323
    io sono interessato anche al tuner terrestre MPEG 4 ...
    Invece io al tuner terrestre Mpeg4 non sono affatto interessato, perché visti l'arretratezza delle tv generaliste italiche sull'HD, l'affollamento di frequenze già per i canali in digitale terrestre SD e le politiche di conquista delle quote di mercato sul digitale terrestre dei due soggetti che più convintamente ci hanno messo soldi e idee (Mediaset e La7), sono convinto che buona parte dei contenuti HD che saranno disponibili sul digitale terrestre, saranno a pagamento, e che quindi anche questi ricevitori combo della Clarke Tech (che non dovrebbero essere compatibili coi sistemi di codifica italiani di Mediaset e La7) non ci consentiranno di usufruirne.

A quel punto, preferisco che si rompa eventualmente la scheda Dt del tv Pioneer con garanzia italiana (e con l'assistenza Pioneer che è super efficiente) piuttosto che quella di un ricevitore digitale acquistato in Germania...

Per quanto riguarda il link al sito tetesco, non credo sia vietato dal regolamento postarlo. Eventualmente, mi scuso coi moderatori, che potranno togliere il link. Per la pagina dei vari ricevitori digitali venduti da questa ditta, compresi i Clarke Tech 5000 combo (sat+DT) e solo sat, il link è qui

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 18-07-2007 alle 15:11

Grazie Mille per il link!

aspettiamo un tuo punto di vista sul gioiellino facci sapere!

Certo, non mancherò. L'importante è che arrivi, poiché prima deve arrivare loro il bonifico bancario (carta di credito on line no grazie), dopodiché devono avere la disponibilità del pezzo (dai 3 ai 6 giorni di attesa, stando a quello che dice il sito... evidentemente in questa fase i primi ricevitori arrivano col contagocce direttamente dall'azienda produttrice tedesca), ed infine inviarlo in Italia col corriere espresso.

Occhio e croce, se riesco ad averlo per la fine di luglio sarà già un successo. Ma un weekend di test e prove approfondite prima di partire per le ferie glielo farei di sicuro.

Bye, waiting Chris

Poles, sinceramente le uniche due volte che ho avuto problemi con acquisti online è stato proprio col bonifico bancario, che non è possibile recuperare in alcun modo. Con carta di credito, invece, sempre tutto ok. Oltre tutto, in caso di problemi, puoi recuperare le somme....
    Ad ogni modo, resto in ansiosa attesa per avere le tue impressioni sul clarke-tech.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Poles, sinceramente le uniche due volte che ho avuto problemi con acquisti online è stato proprio col bonifico bancario, che non è possibile recuperare in alcun modo. Con carta di credito, invece, sempre tutto ok. Oltre tutto, in caso di problemi, puoi recuperare le somme....
    Il problema con i tedeschi è che non di rado hanno una decisa preferenza per il pagamento tramite bonifico.

Inoltre data la loro famosa flessibilità mentale non è che sia così semplice fargli cambiare idea:-)

Ciao

Beh, il problema più grosso l'ho avuto proprio con un tedesco. Quel bastardo si è fregato i miei soldi e non ha mai spedito alcunchè. Gli ho intentato causa e l'ho denunciato per truffa, ma i miei soldi non li ho rivisti (e immagino che mai li rivedrò). Da allora mi sono ripromesso di pagare solo ed esclusivamente con carta di credito.
    Oltre tutto, mi viene anche da sorridere quando sento dire che usare la carta di credito su internet non è sicuro, ma poi si consegna la stessa al cameriere del ristorante, che se la porta via e può tranquillamente copiare tutti i dati e usarla a piacimento (o, come è successo a un mio conoscente a Roma, il cameriere è uscito, si è comprato un bel cappotto di cachemere nel negozio di fronte, e poi ha riconsegnato la carta).
    Insomma: la truffa è dietro l'angolo ogni giorno e internet, anzi, la trovo molto più sicura, perchè ha dei protocolli di sicurezza e delle certificazioni di affidabilità che i comuni negozianti non hanno.
    Ora bsta però, che siamo proprio OT.

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Acquistata on line la versione del Clarke Tech 5000 senza digitale terrestre (la cui scheda sarà dentro il pio 428XD che acquisterò a settembre-ottobre) che sullo stesso sito germanico già segnalato altrove (nel topic del Topfield 7700) si trova a 299 euro + spedizione.
    Sarebbe opportuno anche in questo CT valutare la qualità delle uscite analogiche.

Questo perchè al di là delle "possibilità" che hanno offerto i CT, spesso un limite non di rado presente era una qualità delle uscite analogiche decisamente insoddisfacente, (ad es. presenza di dominanti, più sul 2100 che sul CT 2000 a quanto sembrava).

Cosa che non li rendeva il massimo per un appassionato di HT.

E anche il nuovo CT potrebbe non avere perso una certa impostazione poco curata a questo livello, (naturalmente meno rilevante in un decoder HD, ma comunque importante).

Ciao

Pcusim, ognuno ha avuto le sue esperienze personali ed alla fine è giusto che utilizzi i suoi titoli di pagamento come meglio crede. Personalmente, da quando il mio coinquilino milanese tre anni fa, a titolo dimostrativo per farmi vedere "quanto non ci volesse un ***** ad entrare nei sistemi di sicurezza anti-truffa", mi fregò 20 euro dalla mia carta di credito (poi restituiti cash, bontà sua) risalendo ai miei dati da un pagamento effettuato su Amazon.com, utilizzo la mia carta di credito on line il minimo indispensabile (soprattutto per acquistare i biglietti aerei low cost) e facendo debiti scongiuri. E stai tranquillo che al ristorante o in negozio pago esclusivamente cash.

Per quanto riguarda il bonifico, spero che nel mio caso una società come quella di vendite on-line tedesca da cui ho acquistato il clarke-tech non faccia scherzi del tipo descritto da te. Certo, alla fine le vie della truffa sono infinite, ma se anche società di quel tipo le praticano, finisce che non ci si può più fidare di nessuno (e già il mio livello di fiducia è ai minimi termini).

Per quanto riguarda le prove, non ho purtroppo strumenti di misurazione molto sofisticati: vi dovrete accontentare delle mie impressioni da profano, attendendo la più adeguata recensione delle riviste del settore. Sempre che non arrivi il famoso "scatolone di sabbia", ça va sans dire...

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 20-07-2007 alle 09:39

Pagina 1 di 130 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •