Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 130 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Ecco perche' , tra le altre , non comprero' mai questo ricevitore , con l'alimentazione esterna quando chiudi il decoder devi chiudere anche alimentazione hard disk a manina , che scocciatura !!!!
    eh si, una faticaccia......

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    scusate..ma si può collegare stabilmente il ricevitore in oggetto al pc via usb? In caso affermativo il pc come "vede" il clarke e viceversa?

Anche per gli aggiornamenti. Da quel che ho capito si possono effettuare via usb o via seriale. Nel secondo caso esiste programma per l'upload, ma non si possono trasferire via cavo i dati via usb?
    il prg mi sembra che lo stanno facendo.
    Si che puoi trasferire i dati.

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Ho appena caricato il nuovo firm 1.04p da una prova veloce ho notato da subito un significativo miglioramento dell'immagine
    Salve, potreste gentilmente dirmi dove poter caricare( quale sito?) il nuovo firm 1.04p per aggiornare il mio clacke tech? grazie 1000

Grazie 1000 e scusate ancora per la mia poca esperienza è ol mio primo aggiornamento che faccio.

Ho salvato il file stb sulla penna usb, cosa devo fare adesso, inserisco la penna nello slot usb e fa tutto lui ( è autoinstallante?) o devo andare nel menù e fare qualche cosa? o cos'altro?

Posso poi inserire direttamente con il decider acceso?

grazie e scusate per l'... ignoranza...

Nessuno che sa dare risposta a questa domanda?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=299

E altra domandina, qualcuno lo ha gia provato con le SmartCard Sky NDS3?
    Cosa succede?
    Grazie
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da shoalebay
    Ho salvato il file stb sulla penna usb, cosa devo fare adesso, inserisco la penna nello slot usb e fa tutto lui ( è autoinstallante?) o devo andare nel menù e fare qualche cosa? o cos'altro?
    A pag.38 del manuale è scritto tutto: 6.6 USB menu punto 3) menu del trasferimento dei dati.

http://www.clarke-tech.com/cm/upload...__5000_It..pdf

bisogna andare nel menu USB e selezionare il software (file) da aggiornare, non è autoinstallante.
    Sharp Aquos

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    ..qualcuno lo ha gia provato con le SmartCard Sky NDS3?
    Ho ritardato l'acquisto del CT5000 proprio per non correre il rischio di non poterlo utilizzare con le NDS3. Sembra che nessuno le abbia ancora testate sul 5000. Urge verifica.....
    Sharp Aquos

Citazione Originariamente scritto da sharpaquos
    Ho ritardato l'acquisto del CT5000 proprio per non correre il rischio di non poterlo utilizzare con le NDS3. Sembra che nessuno le abbia ancora testate sul 5000. Urge verifica.....
    Nessuno le ha potute testare perchè o non le hanno ancora rilasciate ai nuovi abbonati o quantomeno se lo avessero fatto (e nè dubito) ce nè sarebbero molto poche, comunque a riprova che di card nds3 non se nè vedano posso dirti che miei amici che hanno sottoscritto l'abbonamento a sky anche negli ultimi giorni hanno ricevuto sempre la card NDS classica questo significa che anche fosse il cambio non sarebbe imminente.

[QUOTE=sharpaquos]A pag.38 del manuale è scritto tutto: 6.6 USB menu punto 3) menu del trasferimento dei dati.

grazie questa sera ci provo

Citazione Originariamente scritto da sharpaquos
    Purtroppo ieri ho avuto la certezza che le nuove card non vengono lette ne da alcuna cam ne tantomeno da alcun ricevitore.
    Me lo ha comunicato un mio amico che ha effettuato diverse prove e che essendo membro di questo forum penso che,quanto prima,ci relazionerà su sta cosa!Ciao atutti

Qualcuno che ha la versione combo mi sa dire se mentre si registra da un canale del digitale terrestre si possono sintonizzare quelli del satellitare (o viceversa) ?
    Grazie

PS non ho capito bene il discorso dell'emu...per questo decoder non c'è bisogno di cam aggiuntive? (tipo diablo) è una specie di plug&play per le schede sky? Ma soprattutto dove si trova?

Citazione Originariamente scritto da DOMINIO
    Nessuno le ha potute testare perchè o non le hanno ancora rilasciate ai nuovi abbonati o quantomeno se lo avessero fatto (e nè dubito) ce nè sarebbero molto poche, comunque a riprova che di card nds3 non se nè vedano posso dirti che miei amici che hanno sottoscritto l'abbonamento a sky anche negli ultimi giorni hanno ricevuto sempre la card NDS classica questo significa che anche fosse il cambio non sarebbe imminente.
    Nuovo abbonamento, nuova scheda, 3 pacchetti+HD attivato 4 giorni fa.
    BUIO COMPLETO su questi supporti: c.tech 5000 Hd combo firm 104p - 2100 plus con 666p - humax 2000 con dragon o diablo - homecast s8000 pvr. Bastano questi test?
    Nessun supporto che non sia la loro ciofeca legge le nuove card. Testato personalmente. La nuova card, chiamamola onda blu, rispetto all'azzurrina ha il chip leggermente spostato a sx di poco, circa un segmento, lo chiamo cosi perchè non so come si dice tecnicamente. Comunque la differenza di chip da questo punto di vista, dovrebbe essere ininfluente in quanto sul mio amstrad HD dell'anno scorso si leggono benissimo tutte e due. Per i nuovi abbonati non c'è niente da fare, o si guardano l'abbo del canguro coi loro catorci altrimenti stanno al buio. A quanto pare non c'è nè cam nè decoder che riesce a digerire le nuove schede. Si profilano tempi duri, speriamo che gli sviluppatori riescano a risolvere. Mio figlio che ha comprato un 5000 HD dopo aver visto il mio, adesso lo vuole vendere perchè non ne vuole sapere di usare l'amstrad che gli hanno rifilato con la nuova scheda. bye

Sicuramente per ora non sarà possibile ma non dispererei più di tanto nel senso che uscirà una nuova cam che farà il nuovo lavoro, l'unico mio dubbio è che il vecchio hardware sarà in grado di essere aggiornato?
    Ma vi rendete conto paghiamo l'abbonamento e non possiamo usare i nostri decoder questa la chiamate libertà?

Beh, più che vendere un buon decoder la cosa più giusta sarebbe quella di recedere dall'abbonamento di sky e rimandargli quella fregatura che chiamano skyhd, tanto più ora che con la nuova legge si può disdire l'abbonamento anche il giorno dopo averlo sottoscritto!!

Pagina 21 di 130 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •