Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 130 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130 UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Citazione Originariamente scritto da maikkol
    penso vhe non spenderò meno di 100 euro ...

mi serve un decoder hd terrestre che magari consenta di registrare facilmente non come il clarck
    se hai soldi pigliati il Vantage 8000.
    Ho visto la recensione su Eurosat e nn smbra proprio male...

ciao ragazzi,

2° voi riuscirei ad avere piu' qualita' sui segnali SD se al posto del HDMI esco con la component dal Clarke alla TV?

il clarke tech 5000 di mio padre appena si scalda (cioè dopo 1 minuto di accensione) inizia a perdere il segnale satellitare.

Ieri ho provato a levare il coperchio e metterci un ventilatore, funzionava senza esitazioni!!!

appena spegnevo il ventilatore re-iniziava ad andare a tratti..

per 2 anni è andato bene come mai da qualche mese fa così?

Questo prodotto non usa ventole all'interno, si possono aggiungere?

Ho un CT 5000C , ho appena ordinato la smart card tivu'sat come abbonato RAI.
    Ho letto che con firmware 190P e' possibile sia attivarla che usarla ... oppure ho anche una Fastcam (= Samsung CAM etc. etc.).
    Qualcuno ha gia' provato ad usarla con questo ricevitore ?

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da Commodore64
    per 2 anni è andato bene come mai da qualche mese fa così?
    se non sono cambiate le condizioni di utilizzo (firm, posizione etc) prova a dare una bella pulita all'interno con un pennello e aria compressa in bomboletta idonea per questo tipo di utilizzo.

Una eventuale ventola aggiuntiva e' sempre possibile montarla

Ciao

Tessera Tivu Sat arrivata , inserita nello slot , compilato form di attivazione online ... tessera attivata e funzionante in un minuto.
    Per adesso va

Ciao ciuchino,con samsung cam rai hd via sat a singhiozzo,non so come funzioni con cam tivusat.

Ok grazie.
    Si anche con Fastcam (che dovrebbe essere equivalente alla prima versione samsung) squadretta Rai HD.
    Ok invece con il lettore integrato e firmware 190P , pero' ogni tot minuti si blocca per alcuni secondi.
    Gli SD sembrano andare bene.

Pero' ho fatto poche prove di visione prolungata ... comunque non ho urgenze particolari (visto che ricevo anche il digitale terrestre) , era piu' per curiosita' per un amico che dovrebbe usarlo in zona "montana".

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 21-06-2010 alle 22:06

Citazione Originariamente scritto da MDL
    se non sono cambiate le condizioni di utilizzo..
    ti quoto dopo oltre 1 mese perchè sono riuscito a venirne a capo!

Mi dava il classico "segnale assente" al 2% con video a tratti che è capitato a molti utenti in vari forum nella rete e nessuno è riuscito a venirne a capo.

Premetto che ho un fracarro a cui son collegati 2 occhi e 4 uscite.
    3 uscite a cui non è collegato alcun decoder e 1 uscita (ovviamente) collegato il Clarke Tech 5000.

Ho notato che il C.T. 5000 funzionava anche solo con il cavo senza la massa! Senza esitazioni, non si bloccava mai.

Risistemando il cavo con massa re-iniziava il problema dopo 2 minuti di funzionamento..
    A meno che: COLLEGAVO UN ALTRO DECODER (anche in stand-by) su una delle altre 3 uscite!

Forse è un po' OT ma penso che sia utile a tanti lettori che arriveranno tramite google qui

ragazzi questo decoder e' ancora valido per il seguente scopo oppure c'e' di meglio?
    mi occorre per registrare film da sky hd per poi trasportarli sul pc e masterizzarli su dvd (a scopo copia personale di backup e liberare spazio sull'hard disk per registrare di nuovo). Oppure oggi c'e' qualcosa di meglio?

nuovo nuov

buon giorno a tutti mi chiamo Giusvan

ho acquistato un clarke teach 5000hd usato, pagato 130 euro con una cam e una smart completamente da riprogrammare

premetto che non ho mai avuto un decoder, ho un'antenna con 2 lnb puntati su Astra e Eutelsat......ma se vado in ricerca mi prende sono Polsat....e io non riesco a inserire nemmeno i satelliti sopra citati

Mi raccontate cosa posso fare pian piano??
    grazie

Ps se qualcuno e di Trieste me lo faccia sapere

Ciao, ti conviene caricare dei setting già pronti per astra+hb. Cercali con goggle.
    Per caricarli scompatta il file, mettilo su una chiavetta usb e dal menù del ricevitore vai su --> USB ---> TRASFERIMENTO DATI.
    Al termine dell'operazione ti trovi tutti i canali già settati correttamente.
    Angelo

Aiuto!!! Dovrei ripristinare completamente il mio Clarke teck 5000s HD
    Mi ricordo c'era una serie di procedure con numeri ecc... ecc.. da fare all'accenzione ma ho perso il foglio stampato.
    Prima di chiedere aiuto ho provato e riprovato a cercare sul forum ma sono troppe pagine stò impazzendo qualcuno può aiutarmi?
    Grazie a tutti
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

dopo un pò di tempo che non lo utilizzavo, ieri l'ho riacceso perchè il decoder Sky mi dava problemi.
    Sui canali di sky HD è impareggiabile, l'unico problema è risistemare i canali .
    Ma non esiste un firmware per sistemare i canali come Sky ?

Un firmware no (anche perché non serve a quello) ma dei setting con i canali di sky messi secondo la numerazione di sky ci dovrebbe essere (quelli fatti dal Giorgio Team)

Pagina 129 di 130 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •