|
|
Risultati da 691 a 705 di 881
Discussione: [Vantage] VT-HD 7100
-
17-10-2008, 11:52 #691
Senior Member
vantage 7100hd e samsungcam
Ciao Lucam1970, nel frattempo è uscito il 13 ottobre un nuovo firmware 02.37T-O
Hai potuto fare ulteriori prove con la cam per il dtt?
Comunque sembra proprio che il suo DVB-T non supporti l'accesso condizionato
Vedere il linkseconda riga sotto le CARATTERISTICHE TECNICHE)
http://www.antennacenter.eu/index.ph...roducts_id=157Ultima modifica di And72; 18-10-2008 alle 12:32
-
18-10-2008, 16:46 #692
Senior Member
scusate ho un pb con il 7100 e non trovo più il sito dell'importatore italiano.
Potreste darmi un supporto, grazie
Ps Ho trovato soli il sito generale tedesco : http://www.vantage-digital.com/index , ma prima c'era anche quello italiano... da dove io ho comprato il decoder??!!TV: Sony 55HX920 + SUB551S : Vantage 7100S HD + Pace Sky HD; Media Center: PS3 ; Home theatre: Onkyo HTR 508 + casse Onkyo HTP 450
-
20-10-2008, 16:34 #693
Junior Member
@And72
Non preoccuparti è normale che ci sia scritto solo canali in chiaro no Pay TV DTT.
Questa è la dicitura per tutti i decoder non mhp i cosidetti zapper ed anche il vantage rientra in quest'ultima categoria, che poi con la samsungcam uno possa ricevere anche la paytv, questo è un altro discorso.
Fattostà comunque che attualmente sembra essere uno dei pochi decoder totalmente incompatibili con le cam dtt; bisognerebbe vedere se con il nuovo Vantage HD8000 TS la situazione cambia.
-
21-10-2008, 17:37 #694
Junior Member
Ho trovato soli il sito generale tedesco : http://www.vantage-digital.com/index , ma prima c'era anche quello italiano
Innanzitutto essendo nuovo mi sento in obbligo di salutare e ringraziare per tutte le notizie che ho potuto leggere sfogliando le 47 pagine. Sono quasi arrivato alla conclusione di acquistare anche per me un decoder Vantage, ma ancora non decido se combo oppure no, visto che non potrò mai leggere la carta mediaset premium, o mi sbaglio? Il nuovo modello 8000 appena citato e poco ancora trattato poi mi ferma ancor di più perché non conosco le sue caratteristiche e potenzialità. Leggerò con attenzione quanto ancora si dirà in merito e nel frattempo chiedo gentilmente i link:
- degli angeli per iniziare a fare nuove conoscenze
- dei rivenditori italia e germania per fare valutazioni su prezzi e assistenze varie. Ringrazio anticipatamente chi vorrà postarmi in MP le risposte ai miei quesiti. Siete grandi!!!!
-
07-11-2008, 00:23 #695
Junior Member
mi intrometto per chiedere chi mi può passare il link di un forum specializzato su Vantage ... lo avevo consultato mesi fà, aveva lo sfondo scuro ed era in italiano
per mia disgrazia, non ho salvato il link e ora non riesco più a trovarlo
Grazie 1.000 in anticipo
azzz ... sono riuscito a beccarlo da solo ...
-
07-11-2008, 12:09 #696
Hard disk e-sata per Vantage HD 7100
Buongiorno a tutti,
volendo registrare i canali in alta definizione ho provato con gli hard disk USB ma ho avuto diversi problemi, solo le penne funzionano bene ma hanno capacità limitata.
Vorrei prendere un Hard disk Sata da collegare sulla porta E-sata del receiver.
Ecco le 2 domande fondamentali:
- L'HD prende l'alimentazione dal receiver o c'é bisogno di un box?
- Avete un modello/marca di Hard Disk da consigliarmi?
grazie
-
07-11-2008, 15:52 #697
Advanced Member
io uso un lacie d2quadra da 500 gb e non ho mai avuto problemi. E' solo un po lento nel riconoscimento del disco all'accenzione del vantage. Ovviamente l'hdd va formattato in fat32 altrimenti il vantage non lo vede.
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young
-
07-11-2008, 16:00 #698
Senior Member
Originariamente scritto da gionata72
2) A pag 36 del post trovi molti modelli compatibili. Io consiglio Western digital passport da 2,5. Va benissimo.Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo
-
08-11-2008, 11:18 #699
Vantage 7100 e HD SataII
scusate forse più volte è stato scritto ma non capisco
se questo modello gestisce dischi sata II a 3 gigabit/s.
Dal manuale scrive solo:
PVR Ready(Optional)
USB2.0 High speed host controller
Serial ATA hard-disk drive support
volevo comprarlo per mio padre.
grazie in anticipoTV Pioneer 4280xd- Satellite - Topfielf TF5000pvr - Dreambox 500s Sat/Dtt HD Clarke Tech 5000HD ComboPlus - Hd/dvd Lg Rh7500 Game Xbox360 - Ps2 Audio Onkyo TX-SR504E HD multimediale Tvix 6500a
-
08-11-2008, 14:29 #700
Senior Member
Formato file registrazioni
Ciao a tutti, essendo molto interessato a questo modello volevo sapere in che formato sono i file delle registrazioni SD o HD del Vantage (.ts, .m2ts,.trp...etc) in quanto volevo capire se poi si possono facilmente editare con il PC, creare DVD, etc.
Leggendo poi il manuale mi è sembrato di capire che, anche se collegato in rete ad un router, non si può ancora vedere il VANTAGE dal PC come un nodo di rete in modo da trasferire i file (FTP, SAMBA..).
Da ultimo sarei grato se qualcuno mi inviasse in M.P. il link per gli angeli.
-
09-11-2008, 17:46 #701
Junior Member
CRECO AIUTO PER NON FARE ACQUISTO NON ADATTO!!!
Un saluto a tutti ho letto le varie discussioni su questo decoder che mi sembra molto valido e interessante,ma visto che non sono molto abile a smanettare con questi prodotti chiedo direttamente a voi un consiglio su quale versione prendere del Vantage
Io userei il decoder per vedere e registrare da sky il digitale terrestre non mi interessa!!
1)Che versione mi consigliate??
2)Quale hard disk devo prendere??
3)Una volta che prendo il decoder basta che ci infilo la tessere di sky hd per vedere i canali ho va fatto qualche aggiornamento "particolare" per farlo funzionare
4)cosa molto importante per me posso programmare varie registrazioni sul decoder e poi fare in modo che lui si sintonizzi in automatico sul programma da registrare??
5)Io collegherei il decoder al proiettore solo in hdmi, la visione dei canali in sd è paragonabile come qualita' a quella di sky??
6)Il livello di qualita di registrazione dei canali in hd è elevata?
7)Ultima poi chiudo, poi posso rivedere tranquillamente i programmi registrati sul mio pc senza fare conversioni particolari??
Lo so che le domande sono tante, e che per molti saranno banali, ma tenete conto che io non sono molto pratico di decoder e chiedo a voi un aiuto prima di rischiare di farmi fregare!!!
Grazie in anticipo a tutti!!!!!!!!!
-
10-11-2008, 08:56 #702
Junior Member
non c'è nessuno che mi aiuta?
ragazzi datemi un consiglio grazie!!
-
12-11-2008, 10:05 #703
Member
1) hd7100
2) meglio un 2.5'' che si alimenta dal decoder (vedi pag. 36 x modelli)
3) ci vuole un firmware con emulatore o una cam che supporta nds
4) certo
5) si
6) essendo registrato senza conversioni è identico alla visione in diretta
7) h264tscutter è tutto ciò che ti serve per tagliare e rendere compatibile x il pc (.ts)
byeUltima modifica di marmar70; 12-11-2008 alle 10:10
-
17-11-2008, 14:53 #704
Junior Member
Settings 7100
Pensavo di aver capito tutto del 7100, ma, al momento di inserire i settings dei canali, mi sono bloccato. Pensavo che fosse come per il sw (metterli in un supporto, clicclare ok e il vantage avrebbe fatto tutto da sé), ma sembra che non sia così. Sono dei file con estensione .si e mi viene il dubbio che bisogna connettere il vantage al pc tramite, forse, il solito cavo null-modem. E' così? E se è così, qual è il miglior programma per fare ciò. I settings li ho trovati in vari siti, sia italiani che stranieri, e ci sono pure quelli per un impianto motorizzato; sarebbe, perciò, per me una cosa ottima, dato che ne ho uno. Ringrazio anticipatamente quanti mi vorranno rispondere.
-
17-11-2008, 15:57 #705
Advanced Member
Devi scaricare i setting da internet, scompattarli e metterli su una chiavetta usb. A questo punto colleghi la chiavetta al vantage, con il tasto menù apri i file presenti nella chiave e carichi quelli che ti servono.
TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young