Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 581

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    cosa fa questo lettore con il materiale SD che è dentro gli extra dei BluRay? Esce in SD come la PS3 o upscala?
    molto interessante come domanda. non ci avevo mai pensato, ma in effetti sarebbe molto interessante se lo facesse.
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

ma si trova solo su internet questo lettore??

sul sito di shop on.line di Pana si.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

anche su altri se è per quello

ho già ordinato il player in un noto negozio hi-fi di firenze mi hanno detto che sarà disponibile entro il 10 marzo speriamo.
    per quanto riguarda il firmware 1.6 l'ho trovato su sito francese di panasonic però prima di scaricarlo vorrei essere sicuro che vada bene anche per il lettore europeo anche perchè prima di scaricarlo ti chiede di inserire la regione ed è disponibile per ora solo amierca-america latina.
    se qualcuno ne sà di più benvenga.
    Saluti Alessandro

Se vuoi lo trovi anche sul sito di Panasonic.it.

A quale indirizzo esattamente? sul sito panasonic.it al link "assistenza clienti" non c'è nulla ...

ultime notizie danno l'uscita dal 12 marzo.
    ps ho girato tutti i siti panasonic e tutti danno il firmware per il nord america-america latina sconsigliando di utilizzarlo per altre regioni.
    Saluti Alessandro

Il lettore verrà venduto con un bundle formato da Cars e Ratatouille.
    Dato che sono titoli con audio PCM5.1, si consiglia aggiornamento immediato del firmware alla 1.6 (ammesso che non venga venduto già aggiornato).
    Potevano cmnq sprecarsi un po' di più, e mettere qualche altro film

Non vorrei dire una castroneria ...

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Dato che sono titoli con audio PCM5.1, si consiglia aggiornamento immediato del firmware alla 1.6 (ammesso che non venga venduto già aggiornato).
    ... ma se il mio inglese non mi tradisce la 1.6 non risolve totalmente il problema del PCM veicolato attraverso HDMI.

Il gap, con il nuovo firmware, è stato ridotto ma non azzerato.

La cosa l'hanno verificata gli utenti di avs dotati di strumenti ed hanno affermato che il livello del sub è ancora + basso di un paio di db.
    Prima invece il gap era di 5db.

Cmq è da qualche giorno che non leggo gli sviluppi su avs e posso benissimo essere in errore.

aspetto interventi di persone + aggiornate,

grazie,
    acta.

Io sono nella tua stessa condizione, anzi anche peggio: sono rimasto all'uscita del fw e alle prime impressioni positive, non sapevo ci fossero ancora problemi

BD30eg-k

Ma la versione europea è del tutto simile a quella uscita da più di un anno in America o non avrà di questi problemi oltre che a leggere i Divx ????
    Io comunque l'ho già ordinato
    Samsung ps50c7700YS.
    Samsung Le32M71b -Panasonic Bd30egk - Dvico Tvix M-6500 -N°2 Decoder Sky hd Pace 831 - Samsung DVD R145 - Dtt Telesystem TS7200 -Sintoamlificatore Kenwood kr v7050 -Diffusori JBL .

Citazione Originariamente scritto da fofoforever
    Io comunque l'ho già ordinato
    Dove?
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Samsung ps50c7700YS.
    Samsung Le32M71b -Panasonic Bd30egk - Dvico Tvix M-6500 -N°2 Decoder Sky hd Pace 831 - Samsung DVD R145 - Dtt Telesystem TS7200 -Sintoamlificatore Kenwood kr v7050 -Diffusori JBL .

Salve a tutti, vorrei sapere dai possessori quanto è buono lo scaler interno del BD-30 per i DVD! Rispetto alla PS3 ad esempio? Il futuro BD-50dovrebbe montare lo stesso chip, quindi volevo farmi un'idea! Grazie!

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •