Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 199 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ...mi sa' che qualcuno aveva ragione sul lamentarsi...
    ...purtroppo a distanza di un anno...credo che possiamo affermare che il reparto sviluppo software della DVICO/TVIX fa....acqua da tutte le parti (rimanendo nella decenza).

Citazione Originariamente scritto da massi85
    leggendo le specifiche, mi sembra di capire che non ce un torrent client vero? è possibile metterlo?

grazie
    mi basta un si/no secco, grazie mille

leggendo le specifiche, mi sembra di capire che non ce un torrent client vero? è possibile metterlo?

grazie
    No, nessun client integrato!
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

si può installare?

mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con tutte le vostre lamentele...... il 6500 e' un prodotto di QUALITA'.

Ho per ora pochi files mkv e tanti divx/xvid ognuno con la sua locandina e trama (grazie al movie builder), ma sono strafelice... lo uso molto per ascoltare gli mp3 (mi sono copiato dentro 40gb di musica), mi sono creato un bel po' di playlist in base alle categorie (ambient, rock, pop...), c'ho messo dentro migliaia di foto... buona parte del terabyte lo uso come backup, tra l'altro via usb2 col portatile vado a 1gb/minuto il che e' piu' che suff. per me... e considerate che e' tutto in uno scatolotto piccolo con tanto di display! Mai un reboot.... anche dopo 6 ore di playing in 720p.

Ho il firm ufficiale, di mio ho soltanto cambiato aspetto a tutte le cartelle,le icone e gli sfondi..... e scusate se e' poco, provate a farlo con la concorrenza!

Se poi vi ostinate a comprare il modulo TV, pur essendoci decine di post che dicono.... "non prende bene", "aspettate un prossimo rilascio", "non vedo la RAI HD"....... poi pero' non veniti qui a lamentarvi.

Scusate la polemica.

si può installare?
    No!E' da tempo che dicono che forse lo integreranno,nei futuri firmware!
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Citazione Originariamente scritto da eric_d
    mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con tutte le vostre lamentele...... il 6500 e' un prodotto di QUALITA'.

Ho il firm ufficiale, di mio ho soltanto cambiato aspetto a tutte le cartelle,le icone e gli sfondi..... e scusate se e' poco, provate a farlo con la concorrenza!

Se poi vi ostinate a comprare il modulo TV, pur essendoci decine di post che dicono.... "non prende bene", "aspettate un prossimo rilascio", "non vedo la RAI HD"....... poi pero' non veniti qui a lamentarvi.

Scusate la polemica.
    ciao niente scuse..anche io la penso come te, pero' c'e' da dire che aluni prodotti (adesso staremmo a vedere)fanno lo sporco lavoro del nostro costando un terzo...certo come configurazione il nostro è il massimo,,copertine,,ecc.ecc....non discuto su questo.
    Potrebbero solo muovere unpo' le cose per quanto riguarda i firmware, giusto per poter cosi' essere felici per la spesa fatta.
    Per quanto riguarda del digitale terrestre non discuto anche perche' è ormai confermato....non funziona a dovere.....quindi...

ciao

collegato il tvix con il cavo di rete, ora riesco a vederlo dal pc(con vista ultimate) e viceversa, la velocità di trasferimento è di 5,30mb/sec circa; per copiare un mkv di 7,22 giga ci mette 23 minuti (più o meno, cavo cat5e). Direi che posso ritenermi molto soddisfatto, ottimo anche lo streaming da pc, magari più avanti farò un pensierino per un nas..

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    Per quanto riguarda del digitale terrestre non discuto anche perche' è ormai confermato....non funziona a dovere.....quindi...

ciao
    Ciao, nei miei posts ho sempre parlato male del tvix ma qual che è giusto è giusto; ho preso il tuner T431 (forse tu hai il T430) e devo dire che per un utente medio ce n'è d'avanzo, prende bene (esattamente come un decoder dvb-t esterno, ne più ne meno, ho fatto le prove,) e devo riconoscere che fa il suo onesto lavoro, certo che se fai come me che provi tutti i firmware che trovi in rete e poi in auto fa 2 o 3 reboot di seguito allora vuole dire "andarsela a cercare" e il discorso cambia.
    Non so chi di voi ha il t431 ma io mi ci trovo bene.

Talking connessione usb permanente: soluzione

Dopo il mio peregrinare e diverse prove effettuate per fare in modo di non toccare i cavi ed avere la connessione usb sempre a disposizione evidenzio quanto segue:

- switch usb : non vanno perchè viene cambiato solo il flusso di dati ma la corrente resta ed il tvix lo "sente" e quindi compare sempre la scritta "usb on" ed è inutilizzabile

- hub usb alimentato : si, mi sono fatto anche questa pippa mentale, ho provato con un hub usb con alimentatore, ho collegato il tutto ed ho staccato la spina perchè pensavo di interrompere il flusso di corrente e dati ed invece NO, l'alimentatore nel hub serve solo per "dare una mano" alla corrente che prende dell'usb per dare corrente a tutte le porte in più: risultato? "usb on"

- soluzione rustica : ho preso un vecchio cavo usb, l'ho spellato ed ho trovato 4 fili di cui uno rosso ed uno nero, li ho tagliati e collegati (solo quei due, gli altri servono per ricezione-trasmissione dati e li ho lasciati incolumi) ad un interruttorino a leva : risultato, interruttore su on "usb on", interruttore su off "usb off" evvai!

Thumbs up grande

Citazione Originariamente scritto da EL bailador

- soluzione rustica : ho preso un vecchio cavo usb, l'ho spellato ed ho trovato 4 fili di cui uno rosso ed uno nero, li ho tagliati e collegati (solo quei due, gli altri servono per ricezione-trasmissione dati e li ho lasciati incolumi) ad un interruttorino a leva : risultato, interruttore su on "usb on", interruttore su off "usb off" evvai!
    ciao

ottima soluzione. certo che per arrivarci le ha pensate proprio tutte...

Citazione Originariamente scritto da EL bailador
    Non so chi di voi ha il t431 ma io mi ci trovo bene.
    Ciao, io ho il T530 (abbinato all'M-7000) e confermo la tua opinione.
    "Purtroppo" non ho potuto ancora valutare il problema sui canali HD, perché nella mia regione ancora non ci sono neppure trasmissioni di test. Viene "preso" un canale "Rai HD test", ma non trasmette nulla. Non credo sia un problema del T530, dato che ho anche il DTT integrato nella Videostation di Fastweb, e quest'ultima prende gli stessi identici canali.
    Ma sulla qualità del segnale non c'è confronto: T530 strabatte la VS di FW. Ottime veramente anche le registrazioni.
    Una pecca: sarebbe stato utile (per quel che vale) il supporto per il Televideo.
    Altra lacuna: la mancanza dello slot per le varie "card" (Mediaset, La7...), che comunque non avrei la minima intenzione di acquistare...

ciao

PS: quanto ai problemi di rete, non sono d'accordo con chi proponeva di aprire un thread apposito... la cosa sarebbe dispersiva ed in fondo anche la rete è una delle features del nostro box.

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    ciao

PS: quanto ai problemi di rete, non sono d'accordo con chi proponeva di aprire un thread apposito... la cosa sarebbe dispersiva ed in fondo anche la rete è una delle features del nostro box.
    Prima di acquistare questo prodotto mi sono letto quasi tutte le dedicate ad dvico e anche ad hdx 1000,,senza poi escludere una buona letta con popcornhour a110,,,insomma mi sono per ben informato.
    Normale che avolte ci siano cose che non ci interessano ma credete che a distanza di tempo torna utile aver letto quello che non ci interessava...faccio esempio al fatto delle icone e delle trame..o del digitale terrestre...insomma leggere e informarsi non ha mai fatto male..
    ciao

Ragazzi una domanda:qualcuno è riuscito a reperire una guida su come rippare un blu ray e farlo leggere al nostro 6500 con l'audio in italiano?
    Grazie

@manuelerm, non ti senti leggermenete offtopic?
    non devi fare un mkv apposta per il nostro tvix, la dvico non ha creato uno standard! L'importante e' che rippi utilizzando il codec x264 e mkv come contenitore.

Pagina 101 di 199 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •