Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 199 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da rizzo
    ho installato la 1.5.16 e va tutto benissimo..
    unico problemino che nel ridimensionare le icone automaticamente le sgrana parecchio facendogli perdere qualità sui bordi (linee non dritte ma seghettate).. Sapete indicarmi una soluzione o ridimensionamento con photoshop in modo rapido in quanto ne ho piu di 300..

grazie
    Si capita anche a me non usando le icone della tvx,x questo motivo sono passato alla 1.4.26...sembra che non ci sia risoluzione...ciao

Firmware 1.5.16.
    Ieri ho provato a collegarci la chiavetta USB wifi LinkSys WUSB54GC (perfettamente funzionante con 1.2.52).
    Il box si blocca (o si riavvia). Impossibile farla funzionare.

Qualcun altro è nella stessa situazione?

ciao

Ho una richiesta che forse esulerà dalla discussione in quanto è attinente ad un altro player, in particolare il WDTV.

Utilizzo già da tempo un plugin (di LaurentG) per la visualizzazione delle copertine con Tvixie.
    Ieri ho provato ad applicare alle copertine l'effetto presente in Tvixie "round corner" ovvero l'arrotondamento degli angoli del file folder.
    Ho notato però che la cosa ha avuto come effetto di trasformare il file folder.jpg in folder.png con la conseguenza che lo stesso non viene più visualizzato nelle anteprime di copertina.
    Sapete se c'è un modo (a parte rinominare manualmente tutti i files) per non incorrere nel problema?

l' effetto dei bordi arrotondati o delle ombre nelle cover si può ottenere solamente con la presenza nel' immagine del canale Alpha, questo è possibile con i formati .png e non con i .jpg.
    Il TViX 6500 li riconosce entrambi, anche se la differenza è notevole:

Ultima modifica di HI-TECH; 05-01-2010 alle 17:26
    - P60-ZT60 Panasonic
    - NAS QNAP TS-659 Pro - FW v3.8.1 - 6*WD 2TB in RAID5
    - PCH A410 - V-TEN - Apple TV4°Gen
    - Dreambox 8000 800SE- XBOX360 - WII
    - Amministratore Forum Qnap

porta hdmi

Chiedo scusa ragazzi,sto uscendo pazzo...
    Ho appena aggiornato il fw all'ultima versione ufficiale,la 1.3.168(purtroppo per qualche mese ho avuto altro a cui pensare).
    L'aggiornamento sembrebbe andato a buon fine ma quando vado nel setup per ripristinare le impostazioni non c'è verso di attivare come porta video l'HDMI.
    Qualcuno può dirmi dove sbaglio?
    Saluti

Nuove icone con 1.5.16

Ciao. Ho installato il firmware 1.5.16. Leggendo fra le note ho visto che utilizzando come nomi delle cartelle alcuni voci standard (cinema, blu-ray, ...). Ho provato a crearne alcune nella root ma non accade nulla. Premetto che ho fatto un uso massivo di tvixie e che ho di fatto personalizzato tutte le icone leggendo le istruzioni su MPC. Voi avete provato?

Grazie in anticipo

ffalcone--

non ho capito la domanda...

qualc1--

Hai impostato TV Type su 16:9?

ciao

fw 1.3.168

[QUOTE=gibi1970]

Hai impostato TV Type su 16:9?

Sì certo, solo che quando vado a salvare sul display compare no e automaticamente si riposiziona su component.
    Ho provato svariate volte cambiando la sequenza dei settaggi ma "nisba", alla fine ho dovuto necessariamente ricaricare il fw precedentemente installato (1.3.74).
    Saluti grati

ciao a tutti..

superdomandona ai supersmanettatori....

meglio TViXIE o Movie GUI Builder per noi italiani???????
    o esiste anche qualche altro programmino per la stessa utilità...?????

io uso il Builder ma sento parlare anche del "rivale"..

chi da pareri?

ciao a tutti..
    Ultima modifica di rizzo; 08-01-2010 alle 16:44
    VPR: epson tw5000, TELO: screenline 240x135, TV: sony KDL-52X2000, AMPLI: sony DA5300ES, FRONT: klipsch RF82, CENTRAL: klipsch RC62, SURROUND: klipsch RS52, SUB: sunfire HRS-12, DVDREC: sony RDR-HXD970, SAT: MYSKYHD, Telecomando Logitech 895, PLAY: nintendo wii, MEDIA: dvico 7000A 1T-6600N 1T

Citazione Originariamente scritto da qualc1
    alla fine ho dovuto necessariamente ricaricare il fw precedentemente installato (1.3.74)
    Se con questo funziona, allora è un problema legato alla modalità di aggiornamento.
    Ti consiglierei di installare la 1.2.52 (con SAFE UPGRADE) e quindi di passare al fw che non ti funzionava (non ricordo se 1.4.xx o 1.5.xx).

ciao

Citazione Originariamente scritto da gibi1970
    Ti consiglierei di installare la 1.2.52 (con SAFE UPGRADE) e quindi di passare al fw che non ti funzionava (non ricordo se 1.4.xx o 1.5.xx).

ciao
    Ma che tu sappia nel fare i settaggi, soprattutto per quanto riguarda l'audio - video bisogna seguire una determinata sequenza? Mi sembra di ricordare che alcune opzioni non sono disponibili se prima non se ne attivano altre. Comunque seguirò il tuo consiglio e a tal proposito ti chiedo gentilmente di confermarmi se l'esatta procedura per effettuarlo è quella da te stesso descritta nel post n. 2550.
    Ti ringrazio per l'attenzione ... ciao.

qualc1--
    Non mi risultano sequenze particolari per le impostazioni audio/video... o meglio, non ho mai avuto problemi a collegare qualsiasi output.
    Confermo poi la sequenza del post #2550.
    Ciao

Una domanda: è possibile togliere quella fastidiosissima cartella upfolder?
    Da alcune foto prese dal sito della Dvico sembra comparire solo in basso la scritta upfolder con il quadratino, ad indicare in pratica quale tasto del telecomando premere per tornare alla cartella precedente.
    A me invece compare la solita cartellona upfolder all'inizio di tutte le altre cartelle. C''è un modo per eliminarla oppure le foto che ho fisto riquardano magari il modello 6600?
    Grazie.

Ci riprovo. Nelle note allegate al firmware 1.5.16 è riportato:
    Changes from 1.5.10

1) Player
    1. Better support for EXIF rotation information in Jpeg files
    2. Change back to old icon size (200*200) for normal and Album Jacket
    mode
    (We referred to the 1.5.10 feedback, which all preferred 200x200
    size rather than new 120x120 size. Video folder icon size will
    remain as previous version 1.5.10 which is 138x186)

3. The play button is the default button on the synopsis page.
    (remote controller focus will be on PLAY button not BACK button)
    4. Now, the icon mode change with FUNCTION key on the remote works on
    text mode folders. (It worked only when all the three mode was text
    mode in 1.5.10)
    5. More Video cover folders are added
    If a name of folder, which on the root folder, is starts with one
    of below words(case insensitive), it will shows Video cover art mode
    instead a normal icon mode.
    -"video", "movie", "dvd", "bluray", "blu-ray", "film",
    "cinema", animation", "drama", "miniseries", "tv series",
    "music video"
    6. Rearrange the file list page for some severe over scan displays.
    Depends on the display, there could be still be some hiding at the
    edges.

=======
    Ho provato a fare quanto scritto al punto 5 (More cover folrders are added...) ma a me non funziona. Voi ci avete provato?

Pagina 176 di 199 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •