Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 221

Citazione Originariamente scritto da Godfather83
    E' già da un po' che hanno cancellato Italia1HD e lo hanno sostituito con Premium Calcio HD
    Per l'esattezza con il nuovo canale Premium Cinema HD.
    Premium Calcio HD sta su un'altra frequenza e si attiva solo per anticipi/posticipi di serie A, mentre Premium Cinema HD è attivo 24h/24.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Per l'esattezza con il nuovo canale Premium Cinema HD.
    Premium Calcio HD sta su un'altra frequenza e si attiva solo per anticipi/posticipi di serie A, mentre Premium Cinema HD è attivo 24h/24.

Bye, Chris
    sì, hai ragione, Calcio c'era già, è Cinema il canale nuovo in HD

qualcuno si è trovato a dover rieffettuare la sintonia nell'ultima settimana per vedere C5 HD, pur non essendo cambiata la frequenza..?

( mi è capitato anche su canali RAI non HD )

ragazzi ma solo io nn vedo più rai1hd e italia1hd? ho un sony kdl v5500! mi aiutate?

Ciao a tutti volevo sapere se nel lazio come da prima pagina è ritornata

Italia 1 HD perché io sapevo che non c'era più per fare spazio a La 5, dico
    bene?

Qualcuno che ne sa più di me mi aiuti perché io non ricevo più Italia 1 HD.

Grazie mille a tutti.

Citazione Originariamente scritto da fabius00
    ragazzi ma solo io nn vedo più rai1hd e italia1hd? ho un sony kdl v5500! mi aiutate?
    italia 1 HD come già detto non esiste più. Per Rai1 HD, come già detto, devi essere "coperto", altrimenti non lo prendi. In regioni già switch-offizzate come Lazio e Campania, esistono vastissime aree non coperte dal segnale di RAI 1 HD

Citazione Originariamente scritto da rokis23
    Ciao a tutti volevo sapere se nel lazio come da prima pagina è ritornata

Italia 1 HD perché io sapevo che non c'era più per fare spazio a La 5, dico
    bene?

Qualcuno che ne sa più di me mi aiuti perché io non ricevo più Italia 1 HD.
    Italia 1 HD non tornerà più, è stato tolto per fare spazio a Premium Cinema HD (a pagamento)
    Ultima modifica di Godfather83; 16-07-2010 alle 09:04

Grazie almeno mi metto l'anima in pace niente moto gp hd gratis

Citazione Originariamente scritto da rokis23
    Grazie almeno mi metto l'anima in pace niente moto gp hd gratis
    ora che è pure ritornato Valentino

capirai...tanto era upscalato! è come vedere la motogp su italia1,ma con una pulizia dell'immagine leggermente maggiore.Di HD non aveva nulla.

ERA upscalato. Da 4 gare (dal gp di francia di le mans per l'esattezza) la Dorna ha cominciato a produrre le gare di MotoGP in HD nativo, e quindi Italia 1 HD avrebbe potuto offrire le gare in autentico HD: complimenti per il tempismo con cui il canale è stato fatto defungere!

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ma vorrei anche chiedere: Mediaset é organizzata per trasmettere contenuti in HD nativo?
    L'unica esperienza, quella di Premium Calcio HD, prima e dopo gli anticipi/posticipi dello scorso campionato, era un po' discontinua, con momenti di immagini da studio in un buon HD e qualche sporadico "errore" di chissà quale parte della produzione (ogni tanto le immagini sembravano upscalate)...
    Insomma siamo maturi per una programmazione (per buona parte) prodotta in HD?

Vorrei qualche riscontro da chi frequenta gli studi Mediaset....

Io so solo che, anche se upscalato, Mediaset in HD si vede davvero bene. Ieri hanno trasmesso Rain Man su Canale 5, e la differenza tra Canale 5 HD e Canale 5 SD era netta

italia1 non avrebbe comunque potuto trasmettere la motogp in HD nativo,non c'è abbastanza banda a disposizione.Parliamo di DTT non di satellite...

Citazione Originariamente scritto da Godfather83
    Io so solo che, anche se upscalato, Mediaset in HD si vede davvero bene. Ieri hanno trasmesso Rain Man su Canale 5, e la differenza tra Canale 5 HD e Canale 5 SD era netta
    anche canale 5 farà la stessa fine: sono previsti altri due canali sport e cinema in HD su premium,qualcosa devono tagliare
    e comunque la controparte sd ha meno bitrate a disposizione,ecco perchè la differenza SEMBRA netta.
    Ultima modifica di alert; 19-07-2010 alle 15:30

Scusate, ma perché io metto le numerazioni dei canali ( mediaset premium) ad es. 20, 21 ecc. E dopo l' aggiornamento automatico ( che poi sono sempre gli stessi canali) me li risposta con la numerazione della frequenza es. 301, 302 ecc.?

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •