Problema Humax Combo 9000
Il decoder humax combo 9000 ha il tuner sia digitale terrestre che satellitare.
Esso è corredato di uno slot CI + uno slot dove inserire le schede per la fruizione dei servizi a pagamento sul digitale terrestre..
Il problema di questo decoder non solo a mio parere ma a parere di altre persone che hanno scritto su altri forum è che risente terribilmente di Battimenti.
Ovvero molte volte quando si risintonizza non prende nessun canale per quanto riguarda il digitale terrestre, e ancora peggio, quando si compra una partita di calcio non si sente assolutamente l'audio....
Se qualcuno lo possiede vorrei avere qualche riscontro dato che ho sempre considerato la Humax come la migliore casa costruttrice di Decoder.
Naturalmente premetto che con un decoder della DigiQuest...pagato 2 soldi, i canali si prendono tutti (o almeno tutti i mux che arrivano attualmente dalle mie parti) e che l'audio si sente negli eventi in pay per view.
Inutile dire che ho messo il Digiquest nelle stessa situazione operativa dello Humax quindi stessi cavi e stessa tv...quindi escludo un problema di cavi.
Escludo anche un problema di settaggio audio perchè con i canali in chiaro sia digitali terrestri che satellitare l'audio dallo Humax si sente.
Il problema riguarda solo gli acquisti in pay per view.
E naturalmente rifare la sintonizzazione + di una volta per prendere tutti i canali....
Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200