Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

problemi con i canali hd del digitale terrestre su tv philips

Salve a tutti ...ho un problema sul mio tv philips aurea (seconda generazione)...in poche parole non vedo i canali hd sebbene abbia un decoder digitale terrestre in hd incorporato...cioè l'audio si sente ma il video del canale non si vede e mi appare una finestra con scritto "formato video non supportato"...abito nel veneto ed ha appena fatto il passaggio al digitale (oggi) però questo problema mi sembra strano perchè su un'altra tv (sony) i canali hd me li vede perfettamente....se qualcuno mi potesse dare una mano.....magari è una fesseria...grazie
    Per le foto del mio impianto : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198945
    TV : Philips aurea 42PFL9903H/10 / Proiettore 3D : Epson EH-TW5900 /Schermo : Sopar 100" / Amplificatore : Onkyo TX-SR608 / Diffusori : Bose Acoustimass 15 Serie III / Lettore Blu-ray 3D : Sony BDP-S470 / Lettore DVD : Sony DVP-NS52P

Sei sicuro che il decoder sia in HD?
    .

si si...ma adesso guardando sul sito della philips forse aggiornando il software va tutto... perchè scrive sulle modifiche apportate alla versione precedente : " enabling the MPEG4 reception for Italy.Improvement use of free to air common interface card to decode mp4 digital channels "....
    forse era solo questo il problema...che cazzata ...grazie cmq per l'interessamento...
    Per le foto del mio impianto : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198945
    TV : Philips aurea 42PFL9903H/10 / Proiettore 3D : Epson EH-TW5900 /Schermo : Sopar 100" / Amplificatore : Onkyo TX-SR608 / Diffusori : Bose Acoustimass 15 Serie III / Lettore Blu-ray 3D : Sony BDP-S470 / Lettore DVD : Sony DVP-NS52P

forse dovresti chiarire se sono i canali della pay tv o quelli in chiaro

Si si beh intendevo quelli in chiaro....non a pagamento...cmq ho risolto tutto...bastava come avevo detto aggiornare il sofware del tv ...grazie 1000 cmq ...

pasaggio al digitale

Citazione Originariamente scritto da aldo140375
    forse dovresti chiarire se sono i canali della pay tv o quelli in chiaro
    ciao aldo, abito nella zona del veneto anch'io, da poco hanno fatto il pasaggio in digitale terestre. nn so se mi proteste aiutare al mio probblema ho un tv plasma lg 50pc35, nn so la serie ma e un modello di circa 4 anni fa', con digitale terestre integrato. spiego il probblema: quando o fatto l'aggiornamento in automatico dei programmi digitali, quando faccio il 100% dopo la procedura mi compare l'icona con sritto: sto salvando, e li ok. pero' la tv nn risponde a l'aggiornamento appena fatto riprovando ripetutamente ho scoperto, che facendo l'aggiornamento al 70% maxmo riesco ha memorizare buona parte dei canali mi domando nn e che sia probblema di antenna o tv ciao grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •