|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: SKY : Non vedo più i canali HD
-
03-07-2012, 18:51 #1
SKY : Non vedo più i canali HD
Salve ragazzi,non so bene cosa sia successo ma ho notato che da stasera i canali HD di Sky non li vedo più,praticamente se vado sul 301 vedo sky-cinema ma non è in hd,se vado al 331 mi dice che devo richiedere il decoder hd,non so cosa.....Per caso hanno messo i canali hd a pagamento?Se hanno fatto una cosa del genere la disdetta parte immediatamente......
GrazieTV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
03-07-2012, 18:56 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 496
ti sei risposto da solo!! si, ora l'accaddì se paga... che amarezza,e dire che proprio sky aveva puntato forte sull'hd gratis!! stanno facendo un errore clamoroso,credo che partiranno disdette a bizzeffe!! cosi imparano... già hanno perso parecchi abbonati(me compreso
) per colpa della crisi...
-
03-07-2012, 19:14 #3
E quanto si pagherebbe l'HD?
Cmq puoi contarci che mando la disdetta e lo faccio immediatamente.....TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
03-07-2012, 21:44 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 496
dovrebbero essere 5 euro al mese in più se non ho capito male!!
-
03-07-2012, 23:02 #5
Che io sappia per i vecchi abbonati non cambia nulla, infatti io vedo regolarmente in HD; da agosto ci sarà il solito aumento da 1 a 3 euro a seconda del tipo di abbonamento che si possiede...
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
04-07-2012, 08:03 #6
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 11.913
Esatto: per i vecchi abbonati non cambia nulla, a parte l'aumento tra un mese.
Ma non ho cmnq capito: se metti i canali SD ti dice che devi richiedere un decoder HD? mentre se metti i canali HD ti sintonizza invece i canali SD? Provato a togliere l'alimentazione dal decoder? magari è un problema hardware.
Te lo fa su tutti i canali o solo quelli Cinema?
Hai per casop modificato la composizione del tuo abbonamento negli ultimi due giorni? ti è scaduta una promo in retention (avevi dato disdetta, e ti hano fatto un'offerta a tempo limitato)?Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
04-07-2012, 08:37 #7
Sono cambiate molte cose..
Innanzitutto sky go e sky hd formano un unico pacchetto e costano 5 euro al mese, non ci sono più i 5 pacchetti base ma c'è solo skytv che racchiude quasi tutti i canali base. Dico quasi perchè per quanto riguarda i documentari manca discovery e national che si trovano in un altro pacchetto chiamato sky famiglia insieme a canali per ragazzi ed altro (costo altri 5 euro al mese).
Inoltre visto l'alto numero di disdette negli ultimi mesi (compresa la mia) è stato sospeso il servizio "presenta un amico" per chi vuole fare un nuovo abbonamento.
Insomma tutta una serie di modifiche "ad hoc" per togliere più euro possibili al consumatore. COMPLIMENTI!Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2
-
04-07-2012, 11:58 #8
In realtà ho mandato loro la disdetta dell'abbonamento,ecco la verità,mi hanno fatto imbestialire ed ho disdetto.....Sto pensando adesso ad un "alternativa" che purtroppo è solo Mediaset Premium,qualcuno di Voi mi sa dire come è messa Mediaset a livello di qualità?Parlo dei canali HD ovviamente,so che ne hanno molti meno di SKY ma volevo sapere come sono messi a livello di qualità,se fossero come Rai-Hd(tranne quando fa effetto mosaico)per me andrebbe bene.....
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
04-07-2012, 19:07 #9
Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 52
buonasera anch'io da martedi' non vedo piu' i canali in hd il canale 3d e neppure sky go.sulla pagina web sono diventato standard e risulto non essere in possesso del my sky hd che invece possiedo.servizio clienti nullo nessun tecnico mi ha contattato non so che fare.e pensare che pago una cifra esorbitante...non si riesce a capire il problema da chi o cosa dipende.
aiuto!
-
04-07-2012, 20:04 #10
Ma a Te Ti stà succedendo questo nonostante non hai disdetto?Io ho disdetto almeno....
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
05-07-2012, 18:58 #11
A me è successo questo.
Possedevo già da qualche anno lo sky HD e mai nessun problema. Ho aderito all'offerta passa a myskyHD a sole 29 euro anzichè 99. Due giorni fa sono venuti due tecnici a cambiare il decoder e riprendersi il vecchio, ma subito si è manifestato il problema della mancanza di visione dell'HD che prima invece vedevo e l'impossibilità di registrare i programmi. Ho chiamato già un paio di volte l'assistenza, m'hanno detto che il problema è già stato segnalato dai tecnici e che dovrebbe venire risolto nel giro di una o due settimane. Quindi, anche se leggermente scazzato, attendo fiducioso. Se i termini si dovessero allungare troppo è già pronta la raccomandata.Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+
-
05-07-2012, 22:57 #12
Perdonami, ma mi spieghi cosa c'entra il tuo intervento con il tema di questa discussione? Abbiamo già chiarito che per i vecchi abbonati (che ovviamente non si sono riabbonati dopo disdetta o non hanno cambiato pacchetti dopo il 30 giugno) non cambia nulla, per cui il problema dell'assenza di visione dei canali HD non è da imputare a ciò che scrivi... Inoltre la promozione "presenta un amico" è ancora presente.
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
08-07-2012, 07:49 #13
La qualità è buona ma i canali hd sono solo 1 di cinema con una sola traccia audio in dolby digital e 2 di calcio che trasmettono solo quando c'è campionato o coppe.
...comunque recentemente hanno cambiato molte frequenze soprattutto di canali hd, avete provato a fare un aggiornamento?