|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Come vedere Mediaset Premium su XBOX ONE S
-
01-09-2017, 13:46 #1
Come vedere Mediaset Premium su XBOX ONE S
è noto che attraverso le apposite APP si possano vedere i canali del proprio abbonamento Premium anche sulla XBOX ONE S.
io non ci sono ancora riuscito.
Mi interessano particolarmente le dirette delle partite, ma non sono mai riuscito a farle funzionare.
Inserisco i dati della registrazione fatta sul sito e mio riconosce, ma una volta selezionato il canale in diretta, non me lo fa vedere. c'è qualche accorgimento particolare da adottare?
grazie
-
01-09-2017, 14:00 #2
Ciao stazzatleta, premium play mobilità ha messo delle restrizioni verso gli apparecchi compatibili per gli eventi live:
http://www.mediasetpremium.it/play/dispositivi/
Su PC funziona regolarmente.
-
01-09-2017, 14:49 #3
ma la XOBOX è da considerarsi "mobilità"
questo è quanto viene riportato direttamente sul sito MP
Con Premium Play On Demand avrai a disposizione una grande videoteca personale con oltre 10000 titoli on demand con tutte le prime TV di Premium e i contenuti Infinity per i clienti Cinema , le serie TV , i documentari e l’intrattenimento di Cartoon Network per bambini e ragazzi, il meglio delle Fiction e dei programmi di Mediaset. Inoltre tutte le partite di Serie A Tim di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio, e Genoa e tutta la UEFA Champions League in esclusiva assoluta (stagioni 2016-2018) e gli approfondimenti di Premium Sport da seguire in diretta su Premium Play oppure da vedere e rivedere On Demand.
Per accedere a tutto il catalogo di Play On Demand su XBox basta inserire username e password utilizzate per la registrazione su mediasetpremium.it.
L'integrazione con la funzionalità "One Guide" di Xbox One consente inoltre di aggiungere e rimuovere i contenuti di Premium Play nell'ambito della propria guida personale, mentre utilizzando SmartGlass é invece possibile una visualizzazione diretta di un contenuto o della sua scheda di dettaglio da un altro dispositivo.Ultima modifica di stazzatleta; 01-09-2017 alle 14:52
-
01-09-2017, 17:17 #4
Purtroppo per quello che mi risulta partite live solo su pc, smartphone e Tablet, ERCOLINO se vuole sarà piu' preciso:
https://www.digital-forum.it/showthr...box-One/page19Ultima modifica di oceano60; 01-09-2017 alle 17:23
-
03-09-2017, 18:18 #5
chissà perchè poi...mi sembra che abbia poco senso.
Per il PC si utilizza un SW particolare o bisogna utilizzare un browser di internet e loggarsi sul sito di MP?
grazie
-
03-09-2017, 20:36 #6
Personalmente utilizzo browser loggandomi sul sito di MP, puo' richiedere Microsoft Silverlight come plugin per la visione, è il concorrente di Adobe flash player.
-
04-09-2017, 07:27 #7
proverò alla prossima evenienza, grazie per le preziose spiegazioni