Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 506

Discussione: DAZN HD

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Tra il primo e secondo tempo, se hai questi problemi, ti conviene uscire dall'app e riavviarla.
    Fatto ma non risolve ...

Nemmeno spegnendo del tutto il televisore? Sembra un bug legato al sistema operativo, se si esclude qualche problema di DAZN, l'unica cosa che mi viene in mente è che dopo tot tempo, il s.o. del tuo TV in qualche modo rallenti e/o consumi più risorse e la performance dell'app DAZN ne risenta, poi non saprei.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Nemmeno spegnendo del tutto il televisore? Sembra un bug legato al sistema operativo, se si esclude qualche problema di DAZN, l'unica cosa che mi viene in mente è che dopo tot tempo, il s.o. del tuo TV in qualche modo rallenti e/o consumi più risorse e la performance dell'app DAZN ne risenta, poi non saprei.
    Io non escludo problemi legati a DAZN... anzi!
    Attenderò di fare ulteriori verifiche quando avrò aggiornato il s.o. ma ripeto che non ho mai avuto problemi con lo streaming ..

Sì, la problematica può benissimo essere anche solo dell'app, quello che intendevo era appunto un ipotetico memory leak dell'app DAZN col sistema operativo del tuo smart TV.

Mai avuti problemi del genere sul mio B7
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Mai avuti problemi del genere sul mio B7

posso chiederti come si vede una partita di calcio, anche non dazn, sul'oled b7 Lg?

grazie.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Da Sky SAT e da DTT, direi ottimamente, ovviamente come risaputo per un corretto deinterlacciamento, usando la modalità immagine "game".

Da Sky SAT e da DTT, direi ottimamente, ovviamente come risaputo per un corretto deinterlacciamento, usando la modalità immagine "game".
    non lo sapevo, grazie, ero titubante sui processori Lg nelle trasmissioni sportive. scusate l'ot.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Per caso qualcuno che la usa sui Sony ha già fatto l'aggiornamento dell'App ???

Scusami, io ho un C7 ma penso sia la stessa cosa. Io pensavo che la modalità "game" era per chi giocava alla Playstation o simili, non per guardare una partita di calcio su Sky

Sinceramente non ho notato grosse differenze tra game e modalità normale che uso per vedere anche i film. Game utilizzo solo con ps4. Switchavo in tempo reale durante la partita ma non notavo miglioramenti nella fluidità, ed io ho un occhio abbastanza clinico su queste cose. Ho un oled b7 impostato con setting isf dark room con truemotion a 0 e dejudder a 2. Partita di calcio fluidissima.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Sinceramente non ho notato grosse differenze tra game e modalità normale che uso per vedere anche i film. Game utilizzo solo con ps4. Switchavo in tempo reale durante la partita ma non notavo miglioramenti nella fluidità, ed io ho un occhio abbastanza clinico su queste cose. Ho un oled b7 impostato con setting isf dark room con truemotion a 0 e dej..........[CUT]
    Ho fatto una prova poco fa con una partita della Juventus di qualche anno fa. La fluidità è la medesima, ciò che cambia sono i parametri di luce oled, luminosità ecc ecc.
    Ho dato un'occhiata anche sul sito LG e lì dicono che dev'essere usata per giocare ai videogiochi. Boh

Certo ovvio, nei giochi riduce di molto l'input lag, quindi è quasi "obbligatoria".

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Scusami, io ho un C7 ma penso sia la stessa cosa. Io pensavo che la modalità "game" era per chi giocava alla Playstation o simili, non per guardare una partita di calcio su Sky
    Così dovrebbe essere, ma l'anno passato tutti si lamentavano di un cattivo deinterlacciamento dei segnali 1080i ( come è sky SAT ) ed una recensione in effetti trovò il difetto di deinterlacciamento, eccetto appunto nella modalità game, per quanto possa sembrare strano.

Io per sky ho sempre usato questa modalità ed ho sempre visto sport in genere ottimamente.

Potrebbe anche essere che nel tempo con gli aggiornamenti dei firmware abbiano corretto questo strano comportamento ed io non ho più provato essendo più che soddisfatto del settaggio che ho da sempre utilizzato ...

Io non riesco ad utilizzare l'applicazione DAZN sul mio SONY A1, anche dopo l'aggiornamento che hanno fatto , non riesco a vedere nulla, mi da sempre errore 11-012-012, su qualunque video faccio partire!
    A qualcuno che ha la stessa TV fa la stessa cosa?

Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •