Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: NOW app su smart tv LG

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    116

    NOW app su smart tv LG


    Ciao a tutti
    Qualcuno ha problemi su smart tv lg di blocchi del app NOW installata sul tv che portano al blocco totale del tv?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.971
    non sui miei LG
    Magari è un problema di scarsa banda. Cosa di dice della banda rilevata?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    non sui miei LG
    Magari è un problema di scarsa banda. Cosa di dice della banda rilevata?
    Cone rilevo la banda?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.971
    Quando vedi uno streaming, se usi la freccetta giù, puoi andare su supporto connessione e ti indica la banda disponibile in quel momento
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    116
    Anche sulle smaŕt TV?

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.971
    Credo che l'app DAZN sia la stessa (o molto simile) per le smart TV LG. Sugli OLED LG non ho dubbi. Se non vedi quanto ti dico, ti consiglio di trovare un thread in cui si discute la tua TV e chiedere lì.
    Ultima modifica di ebr9999; 17-01-2024 alle 18:41
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    116
    Buongiorno a tutti, da stamattina su smart tv lg l app NOW non mi carica nessun canale...rotellina e schermo nero...e non parte la visione...apparr il messaggio: spiacenti qualcosa e andato storto, app su smart tv lg...succede a qualche altro utente?x far ripartire devo staccare e attaccare la corrente del tv

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.971
    A me funziona senza problemi
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    116
    Sperando di non essere attaccato da utenti ....dopo una settimana di chat con l assistenza NOW (sempre se è veramente un assistenza...) mi trovo a oggi la risposta che la segnalazione è in fase di verifica....il problema , mai avuto prima, continua a essere sulla smart tv lg , ogni 3 gg, di colpo al avvio del app, quando cerco di avviare un canale , non mi entra nessun canale...buffering e messaggio d errore....riavvio la corrente del tv e poi funziona, ieri hanno fatto L upgrade interno del app, secondo voi (sicuramente più esperti di me) puo essere a sto punto un problema della mia TV e l'app Now non ha colpe? Nel senso...e un malfunzionamento diretto del mio TV e l assistenza Now cmq può farci nulla? SMart TV lg del 2021

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.971
    Perché attaccarti?
    Comunque, i tre giorni ed il fatto che staccando la corrente torni a funzionare, fanno pensare a qualcosa legato alla modalità stand-by della TV. Sulla mia TV c'è un parametro per controllarlo. Ammesso tu abbia questo setting, sarebbe d'aiuto capire cosa succede alla modifica dello stesso.

    Quando l'app si blocca, se la disinstalli e reinstalli, torna a funzionare (cioè senza levare l'alimentazione alla TV?)
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Perché attaccarti?
    Comunque, i tre giorni ed il fatto che staccando la corrente torni a funzionare, fanno pensare a qualcosa legato alla modalità stand-by della TV. Sulla mia TV c'è un parametro per controllarlo. Ammesso tu abbia questo setting, sarebbe d'aiuto capire cosa succede alla modifica dello stesso.

    Quando l'app si blocca, se la disinstal..........[CUT]
    No non funziona, l unico modo è riavviare la corrente del tv....Questo problema fino a una settimana fa nn l ho mai avuto...ho contattato Now e mi dicono che la segnalazione è in lavorazione...oggi si è aggiornata l app (interna, nn del tvblg) ma stamattina si è ripresentato il problema...circa ogni 3 gg e al mattino...sulla tv ho attivo lo spegnimento auto dopo tot ore che nn tocco nulla dal telecomando.. hai qualche consiglio?secondo te è un difetto del tv e devo aspettare che aggiornano il software (mesi)?

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Perché attaccarti?
    Comunque, i tre giorni ed il fatto che staccando la corrente torni a funzionare, fanno pensare a qualcosa legato alla modalità stand-by della TV. Sulla mia TV c'è un parametro per controllarlo. Ammesso tu abbia questo setting, sarebbe d'aiuto capire cosa succede alla modifica dello stesso.

    Quando l'app si blocca, se la disinstal..........[CUT]
    Come si chiama e dove potrei trovare questo parametro del stand by?intendi il puntino rosso che rimane acceso quando la spegbi?

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.971
    Non saprei. Se NOWTV ha preso in carico il problema, immagino non sia solo tu l'utente che ha quel problema con quella TV. Si spera che sappiano come replicarlo nei loro lab, altrimenti è difficile che riescano a risolverlo. Di più non so dire.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Non saprei. Se NOWTV ha preso in carico il problema, immagino non sia solo tu l'utente che ha quel problema con quella TV. Si spera che sappiano come replicarlo nei loro lab, altrimenti è difficile che riescano a risolverlo. Di più non so dire.
    Cosa intendevi sulla modalità stand by?

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.971

    C'è una funzione che si chiama "avvio rapido". Le app sono messe in stand-by (quindi alla successiva accensione non devono ricaricate). Se ce l'hai, prova a cambiarne il valore
    Ultima modifica di ebr9999; 18-03-2024 alle 19:00
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •