|
|
Risultati da 1 a 15 di 25
Discussione: NOW app su smart tv LG
-
15-01-2024, 04:47 #1
Special Guest
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 116
NOW app su smart tv LG
Ciao a tutti
Qualcuno ha problemi su smart tv lg di blocchi del app NOW installata sul tv che portano al blocco totale del tv?
-
15-01-2024, 14:59 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
non sui miei LG
Magari è un problema di scarsa banda. Cosa di dice della banda rilevata?Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
15-01-2024, 17:50 #3
Special Guest
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 116
-
15-01-2024, 18:15 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Quando vedi uno streaming, se usi la freccetta giù, puoi andare su supporto connessione e ti indica la banda disponibile in quel momento
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
17-01-2024, 04:23 #5
Special Guest
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 116
Anche sulle smaŕt TV?
-
17-01-2024, 18:39 #6
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Credo che l'app DAZN sia la stessa (o molto simile) per le smart TV LG. Sugli OLED LG non ho dubbi. Se non vedi quanto ti dico, ti consiglio di trovare un thread in cui si discute la tua TV e chiedere lì.
Ultima modifica di ebr9999; 17-01-2024 alle 18:41
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
16-03-2024, 11:04 #7
Special Guest
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 116
Buongiorno a tutti, da stamattina su smart tv lg l app NOW non mi carica nessun canale...rotellina e schermo nero...e non parte la visione...apparr il messaggio: spiacenti qualcosa e andato storto, app su smart tv lg...succede a qualche altro utente?x far ripartire devo staccare e attaccare la corrente del tv
-
16-03-2024, 13:52 #8
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
A me funziona senza problemi
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
18-03-2024, 11:18 #9
Special Guest
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 116
Sperando di non essere attaccato da utenti ....dopo una settimana di chat con l assistenza NOW (sempre se è veramente un assistenza...) mi trovo a oggi la risposta che la segnalazione è in fase di verifica....il problema , mai avuto prima, continua a essere sulla smart tv lg , ogni 3 gg, di colpo al avvio del app, quando cerco di avviare un canale , non mi entra nessun canale...buffering e messaggio d errore....riavvio la corrente del tv e poi funziona, ieri hanno fatto L upgrade interno del app, secondo voi (sicuramente più esperti di me) puo essere a sto punto un problema della mia TV e l'app Now non ha colpe? Nel senso...e un malfunzionamento diretto del mio TV e l assistenza Now cmq può farci nulla? SMart TV lg del 2021
-
18-03-2024, 12:12 #10
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Perché attaccarti?
Comunque, i tre giorni ed il fatto che staccando la corrente torni a funzionare, fanno pensare a qualcosa legato alla modalità stand-by della TV. Sulla mia TV c'è un parametro per controllarlo. Ammesso tu abbia questo setting, sarebbe d'aiuto capire cosa succede alla modifica dello stesso.
Quando l'app si blocca, se la disinstalli e reinstalli, torna a funzionare (cioè senza levare l'alimentazione alla TV?)Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
18-03-2024, 13:53 #11
Special Guest
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 116
No non funziona, l unico modo è riavviare la corrente del tv....Questo problema fino a una settimana fa nn l ho mai avuto...ho contattato Now e mi dicono che la segnalazione è in lavorazione...oggi si è aggiornata l app (interna, nn del tvblg) ma stamattina si è ripresentato il problema...circa ogni 3 gg e al mattino...sulla tv ho attivo lo spegnimento auto dopo tot ore che nn tocco nulla dal telecomando.. hai qualche consiglio?secondo te è un difetto del tv e devo aspettare che aggiornano il software (mesi)?
-
18-03-2024, 13:54 #12
Special Guest
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 116
-
18-03-2024, 15:24 #13
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Non saprei. Se NOWTV ha preso in carico il problema, immagino non sia solo tu l'utente che ha quel problema con quella TV. Si spera che sappiano come replicarlo nei loro lab, altrimenti è difficile che riescano a risolverlo. Di più non so dire.
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
18-03-2024, 18:50 #14
Special Guest
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 116
-
18-03-2024, 18:58 #15
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
C'è una funzione che si chiama "avvio rapido". Le app sono messe in stand-by (quindi alla successiva accensione non devono ricaricate). Se ce l'hai, prova a cambiarne il valore
Ultima modifica di ebr9999; 18-03-2024 alle 19:00
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR