Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 224

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Hai un impianto condominiale?
    Allora va adeguato, specialmente se è un IF-IF, bisogna aggiungere il modulo della nuova frequenza (e credo proprio a tue spese, o a spese di chi ha Sky).

Sig!
    si è condominiale ma non è vetusto(il condominio ha 5 anni); l'impianto non è if-if(almeno credo, sul decoder è impostato 1 lnb). Ma sarà così per ogni canale hd che introdurranno?? cmq ho scritto a sky, vediamo che mi rispondono

Citazione Originariamente scritto da Lucas82
    si è condominiale ma non è vetusto(il condominio ha 5 anni); l'impianto non è if-if(almeno credo, sul decoder è impostato 1 lnb). Ma sarà così per ogni canale hd che introdurranno?? cmq ho scritto a sky, vediamo che mi rispondono
    L'impianto condominiale ha un tot di frequenze pre impostate. Siccome eurosport hd non è su una frequenza di sky ma oltretutto di un'altra pay tv straniera non aveva senso che fosse premipostata dall'antennista

Citazione Originariamente scritto da Cowsland
    Siccome eurosport hd non è su una frequenza di sky ma oltretutto di un'altra pay tv straniera non aveva senso che fosse premipostata dall'antennista

quindi dovrei chiamare l'antennista che ha fatto l'impianto e farmi aggiungere il modulo per la frequenza? è una cosa che si può fare indipendentemente dal condominio o che? i costi sono alti o si dovrebbe stare entro i 100 euro che voi ne sappiate?

Ieri mentre guardavo la finale europea di calcio under 19 tra Italia e Germania( ) mi sono accorto che c'e' una evidente asincronia tra audio e video quando la traccia audio era l'italiano, mentre non c'erano problemi per la traccia in inglese...La stessa cosa si e' ripetuta nel corso dell'incontro di tennis della Pennetta a Los Angeles...Mica sapete se c'e' un indirizzo e-mail preciso per contattarli per segnalare il problema?Ho provato sia con il my sky HD che con il vantage 7100 e si e' verificata la stessa cosa...

Confermo. Seguire i match di tennis, in particolare, è veramente dura, visto che l'audio in italiano arriva prima delle immagini corrispondenti di circa un paio di secondi.

Vabbé che l'audio inglese è più coinvolgente (dolby digital con ampio spazio ai rumori ambientali), perfettamente sincronizzato e spesso ha commentatori molto più competenti di quelli italiani (specie nel tennis da quando Antonio Costanzo lavora per Bet & Win e fa il telecronista di atletica a tempo perso). Però così è uno schifo: dovrebbero dire a quelli di Eurosport International che è del tutto evidente che se prendono l'audio italiano dal canale SD e non impostano i corretti ritardi, tanto valeva lasciare solo l'audio inglese sul canale HD.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Il canale è nato ora,penso risolveranno

Si ma se ci fosse un indirizzo e-mail al quale inviare le ns. segnalazioni tecniche sarebbe meglio.Vorrebbe anche dire che siamo interessati al canale e che lo guardiamo...

Da ieri ho aggiunto un decoder sky hd ad un plasma Panasonic 37px80:
    Da appassionato di sport la mia visione non poteva non soffermarsi soprattutto su eurosport nuovo canale in alta definizione distribuito da in paio di giorni da SKy italia.

Il tour de France e il WTCC in diretta hanno una resa veramente valida: le scritte, anche quelle piu' piccole, che si susseguono sullo schermo sono perfettamente riprodotte tanto da sembrare stampate sullo schermo rispetto allo stesso canale in SD! Durante una partita di calcio in una inquadratura ampia, ho notato che, anche gli spettatori in tribuna venivano perfettamete riprodotti ad uno ad uno nonostante i protagonisti fossero in campo. Nel tour de France le inquadrature strette dei primi piani ai ciclisti pronti al via, non fanno altro che confermare quanto ci sia di buono in questa tecnologia in alta definizione. L'elevato dettaglio porta il soggetto a staccarsi dallo sfondo circostante risaltando tutti i particolari del viso in tutte le tue sfumature, della pelle, e di tutto cio' che lo schermo ci propone senza visibile artefatti della compressione. Ovviamente tutto a vantaggio dello spettatore-appassionato che seduto comodamente in poltrona puo' sentirsi MOLTO partecipe degli eventi che giorno dopo giorno si susseguono su Eurosport HD. Bravi! Continuate cosi'!

PS dimenticavo che l'audio ITA è spesso in anticipo rispetto al video... spero che le diverse segnalazioni di noi utenti possano veramente porre fine a questo problema!

Saluti Milobg
    Ultima modifica di milobg; 28-07-2008 alle 13:21

La qualità del Tour è effettivamente altissima: dà qualche pista anche alla versione in 720p di HD Suisse. Invece, riguardo agli europei under 19 in Rep.Ceca, ho notato che c'era almeno una telecamera (forse due) in SD in mezzo alle altre in HD. E la differenza, specie sui primi piani, era veramente abissale e facile da notare per l'occhio più abituato.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

qualcuno sta seguendo la finale WTA di Los Angeles?

La qualita' e' oscena!

Domanda banale: per vedere eursport hd bisogna essere abbonati al pacchetto sport?
    Oppure basta l'abbonamento base?
    Mi ricordo che alla notte dei tempi eurosport era compreso nell'abbonamento base, ma ora invece temo che con la penuria di canali hd sia un pretesto per spillare più quattrini anche a chi dello sport gliene può fregar di meno ma graiderebbe lustrarsi un pò gli occhi con qualche immagine decente...

ora dicono sia free ma durera' poco

NON tutto e' hd .. deve esserci scritto in basso full hd
    oggi addirittura la pallavolo era a 4\3

@ viganet
    Dalla creazione del pacchetto sport, Eurosport è sempre stata all'interno del pacchetto sport. Ed Eurosport HD non fa eccezione.

Bye, Chris
    The Poles Collection

Bene, continuamo con tre spulciosi canali hd allora....... grazie Poles.

di cui 1 non trasmette quasi niente (Sport HD2) e un altro soltanto repliche (Sport HD1) per i tre mesi estivi
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •