Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Unire file TS/M2TS

Mi aggancio alla discussione..

C'è un modo per unitere file mts e avere contemporaneamente il file per le scene?
    Chiedo questo perchè dovrei unire i file per rivederli sul wd tv..ma al tempo stesso vorrei avere la possibilità, qualora ne avrò voglia , di editare i filmati cancellando i clip non desiderati..

Grazie

uP

io uso TSSniper:
    - è free
    - taglia e incolla quello che vuoi
    - lo uso quindi pure per tagliare pezzi indesiderati e "reincollarli" di nuovo poi in un unico file.
    Gestisce bene TS, MTS, M2TS ... se hai problemi basta rinominarli...
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X Ryzen 3950X per montaggio video, AMD 7800XT per giocare, lettore BluRay x film...

più m2ts in uno solo.....

buongiorno

i file m2ts devono essere messi in ordine per numero oppure il lettore li mette in ordine automaticamente durante la riproduzione?
    se io decidessi di remuxare tutti i file (compresi contenuti speciali etc...) in un unico file m2ts avrei come risultato un bd completo con le stesse funzioni di un bd riprodotto su supporto ottico?

Grazie

Buona giornata.

Salve. Ho un problema con la lettura dei filmati fatti con la mia videocamera HD. I file creati dalle registrazioni sono tanti file di tipo .mts e tra un file e l'altro il lettore fa delle pause insopportabili. Se il file fosse "unico" il problema non sussisterebbe. Potreste suggerirmi allora un programma per unire i file AVCHD in un unico file (i file creati dalla videocamera hanno estensione MTS o M2TS, ora non ricordo esattamente quale dei due). Purtroppo TsMuxer ti fa selezionare un solo file alla volta, quindi ripetere la stessa operazione per centinaia di files e' troppo laborioso ... inoltre Tsmuxer ogni volta si perde la cartella dalla quale attingere. TSSniper invece ... proprio non lo capisco come si usa. :-(
    Qualche programma alternativo? (se free poi ... sarebbe il massimo). Grazie.

provato con multiavchd?

Ho provato con Multiavchd, non e' stato semplice e non e' intuitivo, pero' alla fine credo di esserci riuscito. Grazie mille.

Ciao.

Domando scusa, ma non ho capito come si fa ad unire più file .m2ts con tsMuxerGUI

zorro101 dice di importare prima tutti i file e poi di cliccare su "append", ma io questo pulsante non lo trovo..

Inoltre all'interno della cartella mi ritrovo con svariati file .m2ts che ho visto non sono messi in ordine.
    Come faccio a creare un solo file .m2ts con i video messi in ordine sequenziale?

Spero di essere riuscito a spiegarmi bene.

Grazie mille.

Clicca "add" per il primo file, poi per i successivi clicca su "join".
    Seleziona l'output desiderato, clicca "Start muxing" ed il gioco è fatto.
    Per la sequenza dei files segue la sequenza con la quale aggiungi i files singoli.

Ciao
    TV: Sony XR-65A80J / KDL-55NX810+kit 3D / KDL-40W5800 / KDL-26EX320 Sinto A/V: Denon AVR-X2000 Diffusori: Dynavoice Magic F6 + C4 + FX4 / Proson Rumble R8 Console: PS3 Slim Player: nVidia Shield TV NAS: UNRAID 4 HDD 6TB DYI / QNAP TS-431 4 HDD 2TB

Citazione Originariamente scritto da awak77
    Clicca "add" per il primo file, poi per i successivi clicca su "join".
    Seleziona l'output desiderato, clicca "Start muxing" ed il gioco è fatto.
    Per la sequenza dei files segue la sequenza con la quale aggiungi i files singoli.

Ciao
    Ci sono riuscito grazie a te!

Ci è voluto pochissimo tempo. Il problema è stato mettere in ordine sequenziale il film che era splittato in 47 parti. Ci avrò impiegato all'incirca un paio di ore!

Grazie ancora

asterisco

Ho provato con Multiavchd, non e' stato semplice e non e' intuitivo, pero' alla fine credo di esserci riuscito. Grazie mille.

------------------------

ciao

scusami asterisco ma come fai a unire tutti i frammenti con multiavchd??? io ci sto impazzendo da giorni...!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •