Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Quale Videocamera Panasonic max 600€?

Ciao Ragazzi,

avrei intenzione di comprare una videocamera Full HD. Vorrei prendere una Panasonic, visto che ho già tutto Pana, tv FullHd, Dvd recorder ecc..

Il mio Budget è sui 500/600€.

Ho visto la Pana HDC-tm20, su internet l'ho trovata sui 550...

Me la consigliate??? ...oppure cos'altro mi consigliate?

Vi ringrazio in anticipo..

Ciao a tutti,

Ildi

Exclamation

Ciao a tutti...

...avrei bisogno di un consiglio...ma davvero nessuno mi può aiutare???

...fatemi sapere..

Ciao!!!

Io ho appena comprato la Panasonic TM300 che secondo me e' ottima.
    Pero' supera il tuo budget di circa 300 euro (l'ho comprata online perche' in negozio costa di piu'). Non conosco il modello da te citato.

La Panasonic TM300 l'avevo trovata, vista e letta nel forum come ottima videocamera, ma costa troppo per il mio budget.
    La TM20 l'ho trovata nel sito della Panasonic:

http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...sCategory.html

Mi sembra che abbia le stesse caratteristiche, ovviamente meno pixel ecc ma a me serve una videocamera full HD da portarmi dietro nei viaggi e per le occasioni di festa...
    Che ne dite???

Nessuno conosce la TM20 e me la può consigliare?

La TM20 non la conosco. Se ho capito bene (dalle specifiche), ha un solo sensore invece dei 3 della TM300 (ma potrei non aver letto bene).
    Comunque se la TM300 viene poco sopra i 900 euro, la TM20 l'ho vista sui 520 euro circa.
    Poi dirti come sia non lo so perche' non la conosco.

PANASONIC VIDEOCAMERA HDC-TM20 NERA + TELECOMANDO
    Codice : HDC-TM20 NERA
    Marca : panasonic

Panasonic mette un concentrato di qualità nel palmo della vostra mano! Capace di registrare immagini ad alta definizione (1920x1080 pixel) su una memoria interna da 16 GB o su SD/SDHC card

Prezzo : € 529,20 Iva Incl.

Altrimenti trovi anche delle ottime Sony in questa fascia di prezzo e anche a meno. Non le conosco direttamente e di conseguenza non posso suggerirtele sulla base di esperienza diretta (per averle provate o toccate con mano), per sentito dire (leggendo i forum), le attuali videocamere Sony sembrano veramente ottime. Magari qualcuno che le conosce puo' suggerirti la CX105 o la XR105 che sono al di sotto del tuo attuale budget. Io posso solo dire che la mia Panasonic TM300 non costa poco ma vale tutti i soldi spesi. Puoi anche orientarti su Canon, altra ottima marca nel settore video.
    Ultima modifica di apeschi; 06-02-2010 alle 13:43

Ciao a tutti e grazie tante Apeschi,

ho deciso di aumentare il mio budget e ho deciso di prendere la TM300 della quale tutti parlano molto bene...

Grazie ancora!

Aldo

HDC TM20

io ho una HDC TM20 e devo dire che è una signora telecamera, sarà perchè è la prima FHD che mi trovo per le mani, ma tanto di cappello.
    qua una prova.programma per l'edit corel video studio x2 (ora è uscito X3 molto migliorato) che consiglio a tutti!!
    a disposizione per altre richieste su questo modello

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •