|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Temi di montaggio per Pinnacle Studio 12/14/15
-
17-11-2012, 11:13 #1
Advanced Member
Temi di montaggio per Pinnacle Studio 12/14/15
Ciao a tutti, girando un pò in rete ho trovato un sito da cui è possibile scaricare gratuitamente dei temi di montaggio per i programmi suddetti:
http://www.20cents-video.com/en/index.html
l'unica cosa richiesta è la solita registrazione che però NON chiede nome/cognome ma solo un nick e la password, dopo di che si riceve una mail di conferma in cui bisogna cliccare un link e poi dalla pagina di download è possibile scaricare tutti i temi presenti. Io ne ho scaricati una decina e li vedo tutti funzionanti in Studio 15, magari alcuni un pò meno belli (non c'è un preview, solo l'immagine da cui è difficile capire come siano) però sono carini.
In alto a destra delle pagine è possibile cambiare la lingua in italiano.
Una cosa che è da tenere presente in fase di installazione è che non vengono inseriti dove dice la finestra che si apre (C:\program files) nè è possibile cambiare la destinazione anche se viene data come opzione: io li ho trovati in C:\user\public\pinnacle\content\IMG-templates insieme agli altri temi.
ps: alcuni temi presenti al momento dell'installazione di Pinnacle non riesco a vederli anche se la cartella è presente e ho scoperto che in quelli che non vedo mancano i files .IXL: qualcuno sa dove posso trovarli? Grazie.Ultima modifica di icaro1; 17-11-2012 alle 11:16
-
18-11-2012, 16:22 #2
Senior Member