Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1.113

    Temi di montaggio per Pinnacle Studio 12/14/15


    Ciao a tutti, girando un pò in rete ho trovato un sito da cui è possibile scaricare gratuitamente dei temi di montaggio per i programmi suddetti:
    http://www.20cents-video.com/en/index.html
    l'unica cosa richiesta è la solita registrazione che però NON chiede nome/cognome ma solo un nick e la password, dopo di che si riceve una mail di conferma in cui bisogna cliccare un link e poi dalla pagina di download è possibile scaricare tutti i temi presenti. Io ne ho scaricati una decina e li vedo tutti funzionanti in Studio 15, magari alcuni un pò meno belli (non c'è un preview, solo l'immagine da cui è difficile capire come siano) però sono carini.
    In alto a destra delle pagine è possibile cambiare la lingua in italiano.
    Una cosa che è da tenere presente in fase di installazione è che non vengono inseriti dove dice la finestra che si apre (C:\program files) nè è possibile cambiare la destinazione anche se viene data come opzione: io li ho trovati in C:\user\public\pinnacle\content\IMG-templates insieme agli altri temi.
    ps: alcuni temi presenti al momento dell'installazione di Pinnacle non riesco a vederli anche se la cartella è presente e ho scoperto che in quelli che non vedo mancano i files .IXL: qualcuno sa dove posso trovarli? Grazie.
    Ultima modifica di icaro1; 17-11-2012 alle 11:16

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    973

    Grazie per la dritta.
    Per i files.IXL... buio assoluto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •