PlayStation 5: giochi 4K a 120 fps
In una sua intervista a CNET Jim Ryan, presidente e CEO di Sony's PlayStation division, ha annunciato tra le altre novità della nuova console, il supporto per l'output in 4K a 120 Hz
Dopo l'annuncio sulla possibile retrocompatibilità totale della Playstation 5 di cui avevamo già parlato in questa notizia, Jim Ryan, presidente e CEO di Sony's PlayStation division, ha annunciato durante una sua intervista a CNET che la nuova Playstation 5 (non ci sono ancora conferme sul nome), offrirà immagini 4K ad altissima definizione a 120 Hz, il doppio del refresh rate dello schermo della maggior parte dei televisori.
Ryan ha aggiunto anche che le nuove console saranno dotate di default di una unità di archiviazione SSD Sony progettata su misura, caricheranno i giochi in modo significativamente più veloce, saranno sempre dotate di disco ottico e offriranno un audio surround coinvolgente.
Fonte: CNET
Commenti (5)
-
Visto che esce tra due anni, spero ce la facciano a mettere un bel lettore di dischi 8K... o forse aspetteranno la PS5 pro?
Non ditemi che Sony non ha gia' li bello pronto un blu-ray da 500GB o piu'. -
Certo perché i dischi 8K sono già pronti a invadere il mercato..
-
Ieri c'era il sottocosto da Euronics:
4 film in BD SUHD 8K al prezzo di 2 -
Si', la mia piu' che una domanda, era una buon auspicio...
D'altronde qualcosa in pasto a sti TV 8K, che mi sembra qualcuno stia incominciando a vendere, bisognera' pur dargli...
Secondo me ci sara' qualche sorpresa... spero.
Non voglio neanche pensare a una distribuzione solo in streaming. -
Si facciamo come i primi 4k sony senza HDR, e dopo buttali via perché hanno aggiunto hdr