Shoot-out JVC NZ500, NZ700 e BenQ W2720i a Milano e Bologna
Tutto pronto a Milano per la comparativa tra videoproiettori JVC e BenQ assieme alle demo in Dolby Atmos, venerdì 11 dalle 15:00 alle 19:00 e sabato 12 dalle 9:30 alle 12:30
Venerdì 11 aprile a Milano 2, nella show-room di Audio Quality Milano, sarà possibile ammirare le prestazioni di due videoproiettori, il JVC DLA-NZ500 (alias RS1200) in comparativa con il NDLA-NZ700 (alias RS2200), su schermo ALR da 3,2m di base. Al piano superiore della bella show-room di Fabio De Algelis c'è anche il nuovo BenQ W2720i, un proiettore DLP 4K con sorgente luminosa 4LED, con funzioni smart e sistema di riproduzione audio integrato.
Nella sala cinema al piano inferiore, a corollario della comparativa tra proiettori JVC, sarà possibile ascoltare brani con audio in Dolby Atmos presentati da Christoph Diekmann di "Vision of Sound" che presenterà le nuove uscite della sua raccolta per far ascoltare le potenzialità di un impianto Dolby Atmos applicate all’ascolto di brani musicali. Nella giornata di sabato 12 aprile, Cristof sarà invece a Bologna, nella sede principale di Audio Quality, dove replicheremo l'evento per tutta la giornata, da mattina a sera.
Nella sede di Milano 2, Cristoph Diekmann sarà assistito da Fabio De Angelis e Francesco Aliotta, che si occuperanno delle dimostrazioni anche nella mattina di sabato. A Bologna, mentre le demo in Dolby Atmos saranno guidate da Cristoph nella sala cinema principale, sarà Emidio Frattaroli a guidare la comparativa tra i due proiettori JVC DLA-NZ500 ed NZ700, assieme al BenQ W2720i. Seguono gli orari degli eventi di Milano e Bologna.
Sessioni a Milano 2
Venerdì 11 aprile
15:00 - 19:00
Sabato 12 aprile
9:30 - 12:30
Sessioni a Bologna
Sabato 12 aprile
10:00 - 13:00
15:00 - 18:00
Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it
Commenti (3)
-
Una bella iniziativa, finalmente side by side i due proiettori JVC del momento
-
Finalmente sapremo LA VERITA'.
Ottimo che ci sia anche il BenQ W2720i, che sembra un bel prodotto. -
Ho scritto e postato nella discussione dedicata.