Kii 7 e Rosso Fiorentino al Milano HiFi

Emidio Frattaroli 05 Ottobre 2024, alle 09:31 Audio

Nelle due salette allestite da Audio Graffiti, sabato 5 e domenica 6 ottobre vi aspettano i nuovi diffusori Kii Seven e un doppio impianto con Rosso Fiorentino Arno 40 e Certaldo Serie 2


- click per ingrandire -

Sabato 5 e domenica 6 ottobre, presso l'hotel Melià in via Masaccio a Milano, si terrà l'edizione autunnale dell'hi-fidelity, stavolta con il "tutto esaurito" tra gli espositori. Tra le salette che vi consigliamo, ci sono quelle del distributore Audio Graffiti, con tre novità di interesse assoluto. Nella prima saletta saranno in funzione i diffusori attivi (è un po' limitato chiamarli soltanto così) Kii 7 che analizzeremo presto su avmagazine e di cui sentirete tanto parlare.

Saranno oggetto di una sfida "senza rete" in cui saranno confrontati con sistemi "classici" di prezzo anche superiore. In attesa dell'aggiornamento firmware che aggiungerà le funzioni di streaming all'interno dei diffusori, come sorgente sarà usato uno streamer Innuos NG Next Generation. Nella stessa sala, in esposizione statica potrete ammirare le ammiraglie Kii 3 con modulo BXT e con diverse colorazioni.


- click per ingrandire -

Nell'altra saletta sarà in dimostrazione un doppio impianto con i nuovi diffusori di Rosso Fiorentino: un doppio sistema che verrà alternato solo una volta durante ogni singola giornata. Il primo sistema prevede i nuovi diffusori Arno 40, un sistema da pavimento a 2 vie e mezzo con cinque altoparlanti (tw in seta da 28mm, mid da 15cm e tre woofer da 15cm) che sarà pilotato dalle nuove elettroniche Boulder serie 800. Il secondo sistema prevede i nuovi diffusori Certaldo Serie 2 che saranno pilotati da sorgente Innuos NG Zen ed elettroniche NuPrime serie Evolution.

Per maggiori informazioni: milano-roma-hi-fidelityaudio graffiti

 

Commenti

Focus

News