McIntosh: amplificatore integrato MA9000

Riccardo Riondino 07 Luglio 2017, alle 10:51 Audio

Il costruttore americano presenta il suo più potente amplificatore integrato mai prodotto, capace di fornire 300W per canale su impedenze variabili da 2 a 8 ohm, dotato di DAC 32 bit Quad Balanced, supporto PCM/DXD 32 bit/384 kHz e DSD256, dieci ingressi analogici e sei digitali, HT bypass e amplificatore cuffia Headphone Crossfeed Director


- click per ingrandire -

Erogando 2x300W/2-8 ohm, l'amplificatore McIntosh MA9000 è l'integrato più potente nella storia della casa americana. Dal lato connessioni sono presenti ingressi per dieci sorgenti analogiche, suddivise in sei RCA, due XLR, due fono MM/MC, e sei digitali: quattro S/PDIF (2 Toslink, 2 coassiali), MCT (specifico per la meccanica SACD MCT450) e USB asincrono. Tutti gli ingressi digitali sono inclusi nel modulo DA1, che può essere sostituito per aggiornare l'apparecchio. La dotazione è completata da un HT bypass (ingresso main/uscita pre) per decoder A/V e una ulteriore uscita pre a livello fisso.


- click per ingrandire -

Il DAC di bordo è un 8 canali/32 bit in modalità Quad Balanced, con supporto PCM 32 bit/384 kHz, DSD256 e DXD 384kHz. L'amplificatore cuffia ad alta uscita adotta la tecnologia proprietaria Headphone Crossfeed Director, in grado di migliorare l'ampiezza e la profondità della scena sonora. È previsto inoltre un controllo di tono discreto a 8 bande e la possibilità di regolare l'impedenza di entrambi gli ingressi fono.

Per ulteriori informazioni: www.mpielectronic.com

Fonte: What Hi-Fi

Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info

Focus

News