Sintonie Hi-End a Rimini 25-27 ottobre
Torna a Rimini Sintonie Hi-End, stavolta in collaborazione con AudioVideoShow, con ascolto di sistemi audio, video e home theater, cuffie, concerti, seminari e tanto altro ancora
Torna puntuale per il ventiduesimo anno consecutivo Sintonie High-End, in programma dal 25 al 27 ottobre 2019. Il grande successo di pubblico ed il notevole riscontro mediatico delle edizioni 2017 e 2018 al Palacongressi di Rimini, dopo 19 anni di esperienza positiva in Abruzzo, una delle più importanti fiere italiane di alta fedeltà si riconferma come punto di riferimento per gli operatori del settore (produttori e distributori), nonché per gli appassionati dell’home entertainement. Il Palacongressi di Rimini è la nuova location scelta perché moderna, elegante, confortevole, tecnologica e facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia e non solo.
Al piano terra verrà realizzata l’area espositiva con eleganti e luminosi spazi per l’esposizione di prodotti hi-fi, video, cuffie, audio ed accessori, dischi e riviste, uno speciale dedicato all’audio car show, uno speciale expo cuffie con postazioni di ascolto e dimostrazioni guidate. In questo modo sarà possibile toccare con mano i prodotti ed interloquire con gli espositori in tranquillità. L’obiettivo è far crescere anche quella fascia media di mercato ed incuriosire il pubblico giovane che in questi anni ha sempre mantenuto le distanze dai grandi sistemi proposti a causa dei costi elevati. Al piano superiore, più di 30 sale d'ascolto, alcune delle quali con impianti home theater, TV e videoproiettori.
Quest'anno buona parte della redazione di AV Magazine sarà presente non soltanto all'interno di alcune sale d'ascolto per guidarvi nella visione e nell'ascolto di alcuni dei prodotti più interessanti (es. JVC Kenwood, Yamaha. Emotiva, SVS) ma anche per effettuare un reportage, anche in video, che pubblicheremo sulle pagine della rivista e sul nostro canale Youtube.
Espositori con spazi d'ascolto:
Angelucci Hi-Fi
Audia Flight
Audio Analogue
Audiogamma
Audio Graffiti
Audio Natali
Audio Living Design
Audio Quality
Audio Reference
Audio Video News
Epson
Faber’s Cables
Gammalta
JBL
JVC
Kenwood
Kii Audio
LP Audio
Mad for Music
Mastersound
Mondoaudio
Music Tools
Musica&Video
Opera
Panasonic
Proaudio Consulting
Sound by Hari
Sony
Suono e Comunicazione
Tad
Technics
UK Distribution
Unison Research
Yamaha Music Europe
XF Audio
Espositori con spazi espositivi:
Artigianaudio
AudioReview
Audio Gallery
Audio Video News
Audiomarketing
Gammalta
JVC
Kenwood
Modenaudio
Panasonic
Proaudio Consulting
Solidsteel
Sony
Soundissimo
Technics
Espositori spazi dischi:
Abeat Records
Crystal Music
IRD
Red.ki
Sound&Music
Velut Luna
Espositori car audio show:
Axiomedia
HSS Fidelity
MG Elettronica
Mosconi
Motor Music
Silence Lab
Per maggiori informazioni: sintoniehifi.it/biglietteria/
Commenti (2)
-
Non ci è andato nessuno ?
Impressioni, opinioni, qualcosa da condividere ? -
Si vedono nuovamente i proiettori
Ciao, sono stato al SINTONIE sia sabato che domenica. finalmente si vedevano i proiettori con una ottima presentazione di Emidio, soprattutto allo stand JVC... grandi passi avanti.
Anche la Panasonic con i suoi TV però mancava almeno un depliant per spiegarne le caratteristiche.
Ecco questa era una mancanza comune poche sale che esponevano un foglio nel quale venisse presentato l'impianto od i singoli prodotti.
Bella poi la lezione di Vecchioni, piaciuta molto a mia moglie (a parte la coda per l'autografo poco rispettata dai soliti furbetti".