Unison Research Unico 90
Il produttore italiano espande la serie Unico introducendo un nuovo amplificatore integrato "zero feedback", caratterizzato dal circuito dual mono con stadio di guadagno a valvole e preamplifcazione passiva, dotato di sei ingressi linea, tra i quali due XLR e un AV bypass, uscita subwoofer variabile e morsetti altoparlanti sdoppiati per il bi-wiring
Unison Research presenta Unico 90, un amplificatore integrato ibrido (valvole+transistor) in classe AB da 2x100W/8ohm, 2x160 W/4ohm. Derivato dal precedente Unico 150, prevede un circuito dual mono costituito da soli due stadi, in cui la contreazione, sia globale che locale, è pari a zero. La sezione di preamplificazione è totalmente passiva, mentre lo stadio di guadagno è realizzato con valvole ECC83/ECC81, configurate in modo da ottenere la minor impedenza di uscita possibile.
Sono disponibili sei ingressi: tre linea, due bilanciati XLR e un home theater bypass. Le uscite sono di tipo rec e subwoofer con livello variabile, mentre i morsetti altoparlanti sono sdoppiati per facilitare il collegamento bi-wire.
L'Unison Research Unico 90 viene commercializzato in Regno Unito a 3500£ (3600£ per la versione black).
Fonte: What Hi-Fi
Commenti (1)
-
è in commercio da quasi 1 anno