È colpa tua?, il sequel di È colpa mia?
È stato diffuso il primo teaser del film sentimentale in cui l’amore tra Noah e Nick sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli, ma il lavoro di Nick e l’inizio dell’università per Noah aprono le loro vite a nuove relazioni
È stato diffuso il primo teaser di È colpa tua?, il film sentimentale diretto da Domingo González, sequel del fortunato È colpa mia? del 2023 in cui Noah deve lasciare la sua città, il fidanzato e gli amici e trasferirsi nella villa del nuovo ricco marito di sua madre. Lì incontra il suo nuovo fratellastro, Nick, e presto scopre che dietro l'immagine di un figlio modello, nasconde qualcosa.
Nel nuovo capitolo l’amore tra Noah e Nick sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli. Ma il lavoro di Nick e l’inizio dell’università per Noah aprono le loro vite a nuove relazioni. La comparsa di un'ex fidanzata in cerca di vendetta e le intenzioni poco chiare della madre di Nick scuoteranno le fondamenta non solo del loro rapporto, ma della stessa famiglia Leister. Quando così tante persone fanno di tutto per distruggere una relazione, può davvero finire bene?Protagonisti del film sono Nicole Wallace, Gabriel Guevara. È colpa tua? arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 27 dicembre 2024.
leggi anche:
Prime Video, le novità di agosto 2024
Netflix, le novità di agosto 2024
Disney+, le novità di agosto 2024