A Man on the Inside, la talpa Ted Danson
È in arrivo la serie in cui un pensionato ritrova nuova linfa vitale quando risponde all’annuncio di un investigatore privato e diventa una talpa in un'indagine segreta
È in arrivo A Man on the Inside, la serie ideata da Mike Schur ispirata al lungometraggio The Mole Agent, candidato all'Oscar 2021 come Miglior documentario. Il pensionato Charles ritrova nuova linfa vitale quando risponde all’annuncio di un investigatore privato e diventa una talpa in un'indagine segreta.
Il cast della serie è composto da Ted Danson nei panni di Charles, Mary Elizabeth Ellis nei panni di Emily, Stephanie Beatriz nei panni di Didi, Lilah Richcreek Estrada nei panni di Julie, Stephen McKinley Henderson nei panni di Calbert, Sally Struthers nei panni di Virginia, Eugene Cordero nei panni di Joel, Margaret Avery nei panni di Florance, John Getz nei panni di Elliott, Susan Ruttan nei panni di Gladys, Lori Tan Chinn nei panni di Susan, Clyde Kusatsu nei panni di Grant, Marc Evan Jackson nei panni di Evan e Jama Williamson nei panni di Beatrice. A Man on the Inside è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 21 novembre 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di ottobre 2024
Prime Video, le novità di ottobre 2024
Disney+, le novità di ottobre 2024
Sky, le novità di ottobre 2024