A Working Man, il nuovo thriller action con Jason Statham
È in arrivo il thriller action con Jason Statham in cui un ex agente segreto si mette alla ricerca della figlia scomparsa del suo capo e la sua missione per trovarla lo getta in un mondo di corruzione, con al centro non solo un rapimento ma anche un traffico di esseri umani
È in arrivo A Working Man, il thriller action diretto da David Ayer, scritto da Ayer con Sylvester Stallone, tratto dal romanzo del 2014 Levon's Trade scritto da Chuck Dixon. Il film racconta di Levon Cade, ex agente segreto che adesso lavora nell'edilizia. Quando la figlia del suo capo scompare, la missione di Levon per trovarla lo getta in un mondo di corruzione, con al centro non solo un rapimento ma anche un traffico di esseri umani.
Il cast del film è composto da Jason Statham nei panni di Levon Cade, David Harbour, Michael Peña, Jason Flemyng, Arianna Rivas nei panni di Jenny, Noemi Gonzalez, Emmett J. Scanlan, Eve Mauro, Maximilian Osinski, Max Croes, Kristina Poli, Andrej Kaminsky e Isla Gie nei panni della figlia di Levon Cade. A Working Man arriva al cinema il 10 aprile 2025.