Andor, il recap della prima stagione e tre episodi in chiaro
Sono stati pubblicati in chiaro i primi tre episodi integrali della prima stagione della serie che fa parte dell’universo di Star Wars, ambientata cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, che segue la spia ribelle Cassian Andor durante gli anni nella ribellione
In attesa della seconda, sono stati pubblicati in chiaro i primi tre episodi integrali della prima stagione di Andor, la serie che fa parte dell’universo di Star Wars, ambientata cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, che segue la spia ribelle Cassian Andor durante gli anni nella ribellione. Qui trovate la nostra recensione della prima stagione. La seconda stagione lo vedrà trasformarsi da soldato, a leader, a eroe, sulla via del suo epico destino. Mentre l’orizzonte della guerra galattica si avvicina, tutti saranno messi alla prova e, con l’aumentare della posta in gioco, i tradimenti, i sacrifici e i conflitti di interesse diventeranno profondi. Qui sotto anche il riassunto della prima stagione.
Torna Diego Luna nei panni del protagonista e con lui ci sono Stellan Skarsgård, Genevieve O'Reilly, Denise Gough, Kyle Soller, Adria Arjona, Faye Marsay, Varada Sethu, Elizabeth Dulau, Alan Tudyk, Ben Mendelsohn e Forest Whitaker. La seconda stagione di Andor è composta da 12 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 23 aprile 2025.
leggi anche:
Disney+, le novità di marzo 2025
Netflix, le novità di marzo 2025
Prime Video, le novità di marzo 2025