Apple TV+, le novità di gennaio 2025

Fabrizio Guerrieri 30 Dicembre 2024, alle 02:16 Cinema, Movie e Serie TV

Le uscite Apple TV+ di gennaio tra cui l’attesissima seconda stagione di Scissione, con Adam Scott, Britt Lower, John Turturro, Christopher Walken e Patricia Arquette, la quarta stagione di Mythic Quest, e la miniserie thriller Prime Target, con Leo Woodall e Quintessa Swindell


- click per ingrandire -

Il carnet di contenuti di Apple TV+ si arricchisce questo mese di alcune novità. Troviamo l’attesissima seconda stagione di Scissione, con Adam Scott, Britt Lower, John Turturro, Christopher Walken e Patricia Arquette, la quarta stagione di Mythic Quest, e la miniserie thriller Prime Target, con Leo Woodall e Quintessa Swindell. Di seguito l’elenco completo delle uscite di gennaio 2025.

17 gennaio

SCISSIONE | Stagione 2

 

Mark Scout è a capo di un team alla Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura chirurgica per scindere i ricordi della vita lavorativa da quelli della vita privata. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si trova al centro di un mistero che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro... e di sé stesso. Nella seconda stagione, Mark e i suoi amici scoprono le terribili conseguenze che derivano dall'aver giocato con i limiti umani, che li condurranno su un sentiero di sventura. Il cast della serie è composto da Adam Scott nei panni di Mark Scout, Zach Cherry nei panni di Dylan, Britt Lower nei panni di Helly, Tramell Tillman nei panni di Seth Milchick, Jen Tullock nei panni di Devon, Michael Chernus nei panni di Ricken, Dichen Lachman nei panni di Casey alias Gemma, John Turturro nei panni di Irving, Christopher Walken nei panni di Burt e Patricia Arquette nei panni di Harmony Cobel alias signora Selvig. E tra le new entry c’è anche una donna misteriosa interpretata dalla star del Trono di Spade Gwendoline Christie. Ben Stiller, che è anche produttore esecutivo, dirige anche stavolta cinque episodi, alternandosi alla regia con Uta Bresiewitz, Sam Donovan e Jessica Lee Gagné.

22 gennaio

PRIME TARGET | Miniserie

 


- click per ingrandire -

La serie ha come protagonista un giovane e brillante matematico, Edward Brooks (interpretato da Leo Woodall), che è sul punto di fare una grande scoperta. Se riuscirà a individuare uno schema dei numeri primi, avrà in mano la chiave di tutti i computer del mondo. Ben presto, inizia a rendersi conto che un nemico invisibile sta cercando di annientare la sua idea, e questo lo fa entrare nell'orbita di Taylah Sanders, un'agente governativa (interpretata da Quintessa Swindell) incaricata di osservare e riferire sul comportamento dei matematici. Insieme iniziano a ricomporre i pezzi di una pericolosa cospirazione ai danni di Edward.

24 gennaio

LE AVVENTURE DI EVA | Stagione 2 | Animazione

 


- click per ingrandire -

Eva è una civetta vivace e ingegnosa che abita accanto alla sua migliore amica Lucy nella foresta di Treetopington. Con la sua personalità irresistibile e la grande immaginazione, si lancia in avventure sempre più ambiziose che annota puntualmente sul suo diario.

29 gennaio

MYTHIC QUEST | Stagione 4

 


- click per ingrandire -

Di nuovo in ufficio sotto le stesse luci fluorescenti, il team di Mythic Quest affronta nuove sfide in un panorama dei videogame in continua evoluzione, mentre nascono nuove stelle, gli ego si scontrano, le relazioni fioriscono e tutti cercano di avere un po’ più di equilibrio tra lavoro e vita privata.

 

leggi anche:

Netflix, le novità di gennaio 2025

Prime Video, le novità di gennaio 2025

Disney+, le novità di gennaio 2025

Sky, le novità di gennaio 2025

Paramount+, le novità di gennaio 2025

Apple TV+, le novità di dicembre 2024

Commenti

Focus

News