Apple TV+, le novità di maggio 2024
Le uscite Apple TV+ di maggio tra cui Dark Matter, con Jennifer Connelly e Joel Edgerton, The Big Cigar, la serie diretta da Don Cheadle sulla fuga del fondatore delle Pantere Nere e il documentario Hollywood Con Queen sulla truffa milionaria su cui indagano un giornalista e un'investigatrice privata
Il carnet di contenuti di Apple TV+ si arricchisce questo mese di alcune novità. Troviamo Dark Matter, con Jennifer Connelly e Joel Edgerton, The Big Cigar, la serie diretta da Don Cheadle sulla fuga del fondatore delle Pantere Nere e il documentario Hollywood Con Queen sulla truffa milionaria su cui indagano un giornalista e un'investigatrice privata. Di seguito l’elenco completo delle uscite di maggio 2024.
1° maggio
- ACAPULCO | Stagione 3
Nella terza stagione di “Acapulco”, è tempo di riconciliare gli errori del passato con nuovi entusiasmanti inizi. Nel presente, un Maximo più anziano (Eugenio Derbez) si trova a ritornare a un Las Colinas che non riconosce più. Mentre nel 1985, il Maximo più giovane (Enrique Arrizon) continua la sua scalata al successo, mettendo potenzialmente a repentaglio tutte le relazioni che ha costruito con tanta fatica.
8 maggio
Una misteriosa figura soprannominata “Con Queen” impersona le donne più potenti dell’industria hollywoodiana dello spettacolo, attirando ignare vittime con la promessa di un’opportunità di carriera che cambierà loro la vita. Un giornalista e un'investigatrice privata cercheranno di scoprire la verità su questa truffa.
8 maggio
Acclamato come uno dei migliori romanzi di fantascienza del decennio, “Dark Matter” è una storia sulla strada non presa. La serie seguirà Jason Dessen (interpretato da Joel Edgerton), un fisico, professore e padre di famiglia che una notte, mentre torna a casa per le vie di Chicago, si ritrova intrappolato in una versione alternativa della sua vita. Lo stupore si trasforma rapidamente in un incubo quando cerca di tornare alla sua realtà in mezzo al panorama sconcertante delle vite che avrebbe potuto vivere. In questo labirinto di realtà, si imbarca in un viaggio tormentoso per tornare dalla sua vera famiglia e salvarla dal nemico più terrificante e imbattibile che si possa immaginare: lui stesso.
17 maggio
Basata sull’articolo di Joshuah Bearman (“Argo”), che sarà anche produttore esecutivo, “The Big Cigar” è l’incredibile storia vera di una vicenda che intrecciò la rivoluzione hollywoodiana con la rivoluzione sociale: la fuga del fondatore delle Pantere Nere, Huey P. Newton, che si rifugia a Cuba per sfuggire all’FBI grazie all’aiuto del famoso produttore Bert Schneider, in un piano talmente elaborato da prevedere una finta produzione cinematografica. Tutto andrà storto in ogni modo possibile. E in qualche modo, è tutto vero. O quasi.
22 maggio
- TRYING | Stagione 4
Nell’emozionante quarta stagione, andiamo avanti di sei anni scoprendo che Nikki (Esther Smith) e Jason (Rafe Spall) sono ormai esperti genitori adottivi e hanno costruito una piccola e deliziosa famiglia, arricchita da una straordinaria rete di supporto. Tuttavia, quando la loro figlia adolescente Princess (Scarlett Rayner) inizia a desiderare un legame con la madre naturale, le capacità genitoriali di Nikki e Jason vengono sottoposte alla prova più difficile.
leggi anche:
Netflix, le novità di maggio 2024
Prime Video, le novità di maggio 2024
Disney+, le novità di maggio 2024
Sky, le novità di maggio 2024