Ascolta i fiori dimenticati, la serie con Sigourney Weaver
È in arrivo la miniserie con Sigourney Weaver ambientata in Australia incentrata su una bambina di nove anni che viene portata nella fattoria di sua nonna, dove si coltivano fiori, dopo che i suoi genitori muoiono in un misterioso incendio
È in arrivo Ascolta i fiori dimenticati, la miniserie ambientata nel paesaggio naturale mozzafiato dell'Australia e incentrata su Alice, che all'età di 9 anni viene portata nella fattoria di sua nonna June, dove si coltivano fiori, dopo che i suoi genitori muoiono in un misterioso incendio. Tra fiori e piante autoctone usati per esprimere l'inesprimibile, Alice cresce scoprendo che in questo luogo si nascondono segreti su di lei e sul passato della sua famiglia, fino a raggiungere un apice emotivo quando si ritrova a lottare per la sua vita contro un uomo che ama.
Scritta da Sarah Lambert (Love Child) e diretta da Glendyn Ivin (Gallipoli) la serie vede come protagoniste Sigourney Weaver nei panni di June e Alyla Browne (Nine Perfect Strangers) nei panni di Alice Hart nella versione fanciullesca e Alycia Debnam-Carey (Fear the Walking Dead, Saint X) in quella più adulta. Il resto del cast include Asher Keddie (Nine Perfect Strangers), Leah Purcell (Wentworth), Frankie Adams (The Expanse), Charlie Vickers (Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere), Alexander England (Affari segreti di damigelle), Sebastián Zurita (Come sopravvivere da single), Tilda Cobham-Hervey (I Am a Woman) e Xavier Samuel (Elvis). Ascolta i fiori dimenticati è composta a 7 episodi e arriva in esclusiva streaming su Amazon Prime Video dal 4 agosto 2023.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video, le novità di luglio 2023
Netflix, le novità di luglio 2023