Ballerina, l’uscita dello spin-off di John Wick con Ana de Armas
È stata diffusa la nuova data d’uscita del quinto film della serie di John Wick e suo spin-off ambientato tra gli eventi di John Wick 3 - Parabellum e John Wick 4, con Ana de Armas, Anjelica Huston, Gabriel Byrne, Lance Reddick, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus, Ian McShane e Keanu Reeves
È stato diffuso il nuovo trailer di Ballerina, quinto film della serie di John Wick e suo spin-off ambientato tra gli eventi di John Wick 3 - Parabellum e John Wick 4. Diretto da Len Wiseman, racconta la storia di una giovanissima ballerina divenuta una killer dopo che la sua famiglia è stata uccisa. La donna è assetata di vendetta ed è alla ricerca degli assassini dei suoi cari.
Il cast del film è composto da Ana de Armas nei panni di Rooney alias Eve Macarro, Anjelica Huston nei panni di "the Director", Gabriel Byrne nei panni di "the Chancellor", Lance Reddick nei panni di Caronte, Catalina Sandino Moreno, Norman Reedus nei panni di Pine, Ian McShane nei panni di Winston Scott e Keanu Reeves nei panni di John Wick. Ballerina arriva al cinema il 12 giugno 2025.