Baymax!, la serie sul robottino gonfiabile arriva su Disney+

Fabrizio Guerrieri 21 Maggio 2022, alle 16:48 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo l’annunciata serie animata spin-off del franchise di Big Hero 6 ambientata nella città di San Fransokyo in cui il piccolo grande eroe gonfiabile utilizza le sue capacità sanitarie al servizio della cittadinanza


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer di Baymax!, la serie animata spin-off del franchise di Big Hero 6 che oltre al film del 2014 vincitore dell'Oscar come miglior film d'animazione, comprende un videogame (Kingdom Hearts III) e una serie omonima andata in onda su Disney Channel dal 2017 per tre stagioni. Ambientata nella città di San Fransokyo, vede il piccolo grande eroe usare le sue capacità sanitarie al servizio della cittadinanza.

La serie animata dedicata al robot gonfiabile più adorabile di sempre (assieme a Wall-E) sarà la prima di altre produzioni tratte da film d’animazione come Zootropolis e Oceania. Il progetto è diretto da Don Hall, mentre la produzione è dei Walt Disney Animation Studios. Baymax! sarà composta da 6 episodi e arriverà in esclusiva streaming sulla piattaforma di Disney+ il 29 giugno 2022.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Disney+, le novità di Maggio 2022

Netflix, le novità di Maggio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Maggio 2022

Commenti

Focus

News