Becoming Karl Lagerfeld, la serie sullo stilista interpretato da Daniel Bruhl
Esce la serie che segue l'ascesa di Lagerfeld, interpretato da Daniel Bruhl, al vertice del mondo della moda, partendo dagli esordi, quando nel 1972 era soltanto uno sconosciuto stilista di prêt-à-porter
Esce Becoming Karl Lagerfeld, la serie ideata da Christophe Riandee, adattamento televisivo del libro best-seller Kaiser Karl di Raphaëlle Bacqué, che segue l'ascesa di Lagerfeld, interpretato da Daniel Brühl, al vertice del mondo della moda, partendo dagli esordi, quando nel 1972 era soltanto uno sconosciuto stilista di prêt-à-porter. La trama racconta il suo incontro con il compagno di lunga data, l'ambizioso dandy Jacques de Bascher (interpretato da Théodore Pellerin), oltre alla rivalità e amicizia con l'icona della moda Yves Saint Laurent (qui interpretato da Arnaud Valois) e il suo socio commerciale e partner Pierre Bergé (Alex Lutz).
L'attrice e regista Agnès Jaoui interpreta Gabrielle Aghion, fondatrice della casa di moda Chloé, che ha contribuito al successo di Lagerfeld. La serie include tante altre personalità della moda e della cultura che hanno fatto parte dell'entourage di Lagerfeld: Paloma Picasso (interpretata dalla modella, influencer e imprenditrice Jeanne Damas), Andy Warhol (Paul Spera), Marlene Dietrich (Sunnyi Melles) e Loulou de La Falaise (Claire Laffut). Becoming Karl Lagerfeld è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ oggi, 7 giugno 2024.
leggi anche:
Disney+, le novità di giugno 2024
Netflix, le novità di giugno 2024
Prime Video, le novità di giugno 2024