Black Mirror 7, un trailer che fa ben sperare

Fabrizio Guerrieri 17 Marzo 2025, alle 03:27 Cinema, Movie e Serie TV

Parata di star per la nuova stagione della serie antologica fantascientifica per eccellenza di cui fanno parte Paul Giamatti, Cristin Milioti, Emma Corrin, Awkwafina, Peter Capaldi, Rashida Jones e Issa Rae


- click per ingrandire -

Scorre sulle note di Dream a little dream of me il trailer ufficiale della settima stagione di Black Mirror, la serie antologica fantascientifica per eccellenza ideata e sceneggiata da Charlie Brooker il cui ultimo capitolo è stato pubblicato nel 2023, che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c'è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo.

Il cast annovera questa volta tra gli altri nomi come Paul Giamatti, Emma Corrin, Awkwafina, Peter Capaldi, Rashida Jones e Issa Rae. Spicca su tutte poi la presenza di Cristin Milioti, protagonista di USS Callister, primo episodio della quarta stagione, in pieno stile Star Trek, di cui era coprotagonista Jesse Plemons che non si sa ancora se sarà della partita anche stavolta o meno.  Rivedremo anche Will Poulter e Asim Chaudhry, protagonisti del film interattivo Bandersnatch del 2018. Completano il cast Milanka Brooks (Cleaning Up), Patsy Ferran (L'ora più buia), Lewis Gribben (Blade Runner 2099), Osy Ikhile (Citadel), Siena Kelly (Temple), Rosy McEwen (L'alienista), Chris O'Dowd (Il premio del destino), Paul G. Raymond (Deadpool & Wolverine), Tracee Ellis Ross (Black-ish) e Harriet Walter (Succession). La settima stagione di Black Mirror è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 10 aprile 2025.

leggi anche:

Netflix, le novità di marzo 2025

Prime Video, le novità di marzo 2025

Disney+, le novità di marzo 2025

Sky, le novità di marzo 2025

Apple TV+, le novità di marzo 2025

Paramount+, le novità di marzo 2025

Commenti

Focus

News