Boris 4, da Gli occhi del Cuore a Vita di Gesù, il video

Fabrizio Guerrieri 03 Ottobre 2022, alle 05:27 Cinema, Movie e Serie TV

Nell’attesa del primo trailer, è stato pubblicato il video in cui i protagonisti dell’attesissima quarta stagione della serie di culto mostrano il ciak della nuova fiction diretta da René Ferretti con la fotografia di Duccio Patanè


- click per ingrandire -

Nell’attesa del primo trailer, è stato pubblicato il video in cui i protagonisti della quarta stagione della serie di culto Boris, mostrano il ciak della nuova fiction diretta da René Ferretti con la fotografia di Duccio Patanè. Non si tratta più della storica Gli occhi del Cuore ma di Vita di Gesù. Dopo tre stagioni (e un film) scritte e dirette da Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, Boris torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati e a dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo nuovo mondo i nostri protagonisti?

Torneranno dunque gli interpreti che tutti conoscono affiancati da diversi nuovi ingressi. L’elenco in ordine alfabetico è composto da Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio ApreaMassimiliano BrunoNinni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Giordano De Plano, Alberto Di Stasio, Caterina GuzzantiCorrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Jerri Mastrodomenico, Francesco Pannofino, Lucio Patanè, Cristina Pellegrino, Maurizio Pepe, Edoardo Pesce, Giuseppe Piromalli, Alessio Praticò, Karin ProiaAndrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea SartorettiPietro SermontiAlessandro TiberiGiorgio Tirabassi e Nina Torresi. La quarta stagione di Boris sarà composta da 6 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Disney+ il 26 ottobre 2022. Attendiamo il primo trailer.

leggi anche:

Disney+, le novità di ottobre 2022

Netflix, le novità di ottobre 2022

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2022

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • pace830sky

    03 Ottobre 2022, 05:52

    Già con il film il plot aveva sterzato a sinistra, rientrando nel mainstream della satira (stranamente a maggioranza di sinistra perfino quando questa è al potere, con il paradosso di fare satira contro l'opposizione... ).

    Non vorrei che fosse la solita minestra riscaldata...

Focus

News