Come vendere droga online (in fretta), la Stagione 3

Fabrizio Guerrieri 07 Luglio 2021, alle 17:46 Cinema, Movie e Serie TV

Sta arrivando su Netflix la terza stagione della serie tedesca nata nel 2019, basata su fatti realmente accaduti a Lipsia, che segue la storia di due studenti delle scuole superiori che hanno creato un business di droga online in Europa per riconquistare l'amore di una ragazza


- click per ingrandire -

Torna su Netflix Come vendere droga online (in fretta), la serie tedesca nata nel 2019 giunta alla sua terza stagione, basata su fatti realmente accaduti a Lipsia. Narra la storia del diciottenne Maximilian S., che ha lanciato un commercio di droga in rete dalla sua camera da letto alla fine del 2013 con il nome in codice Shiny Flakes. Era in grado di vendere inosservato i farmaci per un valore di quasi quattro milioni di euro in tutta l'Europa. Nel novembre 2015 è stato condannato a sette anni di prigione e la sentenza è diventata definitiva nel marzo 2016.

Cos’accadrà stavolta? Niente piano. Niente amici. Niente MyDrugs. Per il protagonista Moritz, la storia si fa seria. La terza stagione di Come vendere droga online (in fretta) che dovrebbe essere composta come le precedenti da 6 episodi arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 27 luglio 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • mau741

    07 Luglio 2021, 18:02

    Bella la prima stagione... decisamente pesante la seconda. La 3a mi sa ormai di minestra troppo allungata.

Focus

News