Das Boot, esce l’ultima stagione
Esce la quarta e ultima stagione della serie televisiva tedesca creata da Tony Saint e Johannes Betz, sequel del film del 1981 U-Boot 96 di Wolfgang Petersen
Arriva la quarta e ultima stagione di Das Boot, la serie televisiva tedesca creata da Tony Saint e Johannes Betz, sequel del film del 1981 U-Boot 96 di Wolfgang Petersen. Ambientata un anno dopo gli eventi del film, è basata sui romanzi Das Boot e Die Festung di Lothar-Günther Buchheim. Nel Mediterraneo gli U-Boat tedeschi affrontano avversità ineguagliabili mentre in patria, intrighi e segreti all'interno delle fila del Comando della Marina Tedesca a Berlino celano una pericolosa cospirazione ormai in corso.
I fratelli Hannie Hoffmann (Rosalie Thomass) e Klaus Hoffmann (Rick Okon), due poli opposti, vengono riavvicinati da una tragedia che li porterà ad affrontare le loro personali battaglie. Klaus deve raggiungere Napoli per imbarcarsi di nuovo come comandante degli U-Boat, in una missione per cambiare le sorti della guerra. Hannie deve ritrovare la determinazione e il coraggio per riuscire a smascherare e abbattere un gruppo di criminali in uniforme che hanno abbracciato le tendenze più oscure del Reich. La quarta e ultima stagione di Das Boot arriva in esclusiva streaming su Sky Atlantic e on demand domani, 18 ottobre 2023.
leggi anche:
Sky, le novità di ottobre 2023
Netflix, le novità di ottobre 2023
Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2023