Dexter: Original Sin, la serie prequel

Fabrizio Guerrieri 19 Settembre 2024, alle 03:28 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la serie prequel di Dexter con Christian Slater e Sarah Michelle Gellar, ambientata nella Miami del 1991, che si svolge quindici anni prima della serie originale e segue Dexter Morgan nel suo passaggio da studente a serial killer vendicativo


- click per ingrandire -

È in arrivo Dexter: Original Sin, la serie prequel di Dexter che si svolge quindici anni prima della serie originale in onda dal 2006 al 2013 per otto stagioni. Ambientata nella Miami del 1991, segue Dexter Morgan nel suo passaggio da studente a serial killer vendicativo. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, il giovane dovrà imparare a controllare la sua oscurità interiore. Con la guida del padre Harry, adotta un codice che lo aiuta a trovare e uccidere le persone che meritano di essere eliminate dalla società senza finire nel mirino delle forze dell'ordine. Una sfida particolare per il giovane Dexter, che inizia uno stage di medicina legale presso il Dipartimento di Polizia di Miami.

Il cast della serie è composto da Patrick Gibson nel ruolo di Dexter Morgan, Christian Slater nel ruolo di Harry Morgan, padre adottivo di Dexter, Molly Brown nel ruolo di Debra Morgan, sorellastra di Dexter, Patrick Dempsey nel ruolo di Aaron Spencer, James Martinez nel ruolo di Angel Batista, Christina Milian nel ruolo di Maria LaGuerta, Alex Shimizu nel ruolo di Vince Masuka, Reno Wilson nel ruolo di Bobby Watt e la special guest star Sarah Michelle Gellar nel ruolo di Tanya Martin. E con la speciale voce narrante di Michael C. Hall che torna a vestire i panni della voce interiore del protagonista. Dexter: Peccato Originale è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Paramount+ dal 13 dicembre 2024.

leggi anche:

Paramount +, le novità di settembre 2024

Netflix, le novità di settembre 2024

Prime Video, le novità di settembre 2024

Disney+, le novità di settembre 2024

Sky, le novità di settembre 2024

Apple TV+, le novità di settembre 2024

Commenti

Focus

News