Dexter: Resurrection, le tante rivelazioni sul nuovo sequel
È in arrivo un nuovo sequel della saga del personaggio di Dexter Morgan che dopo il revival di New Blood sembrava non poter tornare, ma il prequel Original Sin chiarisce e fuga tutti i possibili dubbi
Stanno per iniziare le riprese di Dexter: Resurrection, nuovo sequel della saga del personaggio di Dexter Morgan, all'apparenza un tranquillo e metodico tecnico della polizia scientifica di Miami, in realtà un feroce e spietato serial killer, che però agisce seguendo un proprio rigoroso codice: uccidere soltanto criminali che sono sfuggiti alla giustizia.
Dopo la miniserie revival Dexter: New Blood del 2021, con un finale shock, il prequel Dexter: Original Sin, appena uscito su Paramount+, rivela nuovi dettagli che portano a questo nuovo seguito, altrimenti impossibile da realizzare. Al termine di New Blood infatti, Dexter sembrava essere arrivato alla fine, mentre all’inizio di Original Sin un agente di polizia porta il suo corpo privo di sensi al pronto soccorso, segue defibrillatore e il cuore di Dexter torna a battere. Oltre al protagonista interpretato da Michael C. Hall, le ultime notizie danno due attori del calibro di Peter Dinklage e Gillian Anderson in trattative per unirsi alla serie. Dexter: Resurrection arriverà molto probabilmente in esclusiva su Paramount+ (non più su Sky come New Blood) da giugno 2025.
leggi anche:
Paramount+, le novità di dicembre 2024
Netflix, le novità di dicembre 2024
Prime Video, le novità di dicembre 2024
Disney+, le novità di dicembre 2024