Disincanto 4, il nuovo capitolo della serie di Matt Groening

Fabrizio Guerrieri 01 Febbraio 2022, alle 17:01 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo su Netflix la quarta parte della serie animata creata dal padre dei Simpson, in cui Bean, Elfo e Luci in compagnia di Re Zog intraprenderanno viaggi nei luoghi più impensabili nel disperato tentativo di ricongiungersi


- click per ingrandire -

È in arrivo su Netflix la quarta parte di Disincanto, la serie animata creata dal padre dei Simpson e Futurama, Matt Groening. Qui potete trovare la nostra recensione della terza parte. Le misteriose origini di Dreamland e le implicazioni per il suo futuro si fanno via via più chiare, mentre il trio composto dalla regina Bean, dal suo vivace compagno Elfo e dal demone personale Luci, intraprendono con re Zøg viaggi alla scoperta di sé che si riveleranno cruciali per il destino del regno.

Separati alla fine della terza parte, i nostri eroi cercano di ricongiungersi nei luoghi più impensabili, dalle profondità dell'Inferno alle nuvole del Paradiso, passando per la Terra degli Orchi, Steamland, mari, monasteri e manicomi, fino alla Foresta Incantata e Dreamscape. Un percorso che svelerà ai fan nuovi segreti dei personaggi e della loro storia. La quarta parte di Disincanto sarà composta come le precedenti da 10 episodi è arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 9 febbraio 2022.

leggi anche:

Disincanto | parte 3 | la recensione

Netflix, le novità di Febbraio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Febbraio 2022

Disney+, le novità di Febbraio 2022

Commenti

Focus

News