Disincanto, l’ultimo capitolo della serie di Matt Groening
È in arrivo l’ultima stagione della serie animata creata dal padre dei Simpson, in cui la principessa Bean deve battere sua madre e smentire la profezia secondo cui sarebbe destinata a uccidere la persona che ama
È in arrivo la quinta e ultima parte di Disincanto, la serie animata creata dal padre dei Simpson e Futurama, Matt Groening. Le disavventure della regina Bean che non conosce mezze misure, del suo vivace compagno Elfo e del demone personale Luci culminano in un'epica battaglia per Dreamland. Per salvarla dalla spietata regina Dagmar, la principessa Bean deve battere sua madre e smentire la profezia secondo cui sarebbe destinata a uccidere la persona che ama. La posta in gioco è alle stelle! I nostri eroi affrontano Satana, un cadavere decapitato, uno scienziato malvagio e la cosa più paurosa di tutte: il loro vero destino.
La versione originale si avvale delle voci di Abbi Jacobson (Bean), Eric Andre (Luci) e Nat Faxon (Elfo), oltre a quelle di John DiMaggio, Tress MacNeille, Richard Ayoade, Matt Berry, Noel Fielding, Meredith Hagner, David Herman, Sharon Horgan, Maurice LaMarche, Lucy Montgomery e Billy West. La quinta e ultima parte di Disincanto arriva in esclusiva streaming su Netflix il 1° settembre 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di agosto 2023
Amazon Prime Video, le novità di agosto 2023