Doctor Who, arriva il quindicesimo Dottore
È in arrivo il reboot della mitica serie televisiva del Dottore che viaggia nel tempo, iniziata nel 1963, e che stavolta vede al timone Ncuti Gatwa, che in Sex Education intrepretava Eric Effiong
È in arrivo il reboot di Doctor Who, la mitica serie televisiva del Dottore che viaggia nel tempo che ha origine nel 1963. Il Dottore e la sua compagna Ruby Sunday viaggiano attraverso il tempo e lo spazio, vivendo avventure che vanno dall’Inghilterra dell’epoca della Reggenza a mondi futuri devastati dalla guerra. Nel corso dei loro viaggi sul TARDIS – un’astronave che viaggia nel tempo a forma di cabina telefonica blu della polizia – incontrano amici incredibili e nemici pericolosi, tra cui un terrificante bogeyman e il nemico più potente del Dottore.
Protagonisti di questa nuova versione sono Ncuti Gatwa nei panni del quindicesimo Dottore e Millie Gibson in quelli di Ruby Sunday. Completano il cast Aneurin Barnard, Anita Dobson, Yasmin Finney, Michelle Greenidge, Jonathan Groff, Bonnie Langford, Genesis Lynea, Jemma Redgrave, Lenny Rush, Indira Varma e Angela Wynter. La prima stagione della versione reboot di Doctor Who arriva in esclusiva streaming su Disney+ dall’11 maggio 2024.
leggi anche:
Disney+, le novità di marzo 2024
Netflix, le novità di marzo 2024