Don't Die: l'uomo che vuole vivere per sempre

Fabrizio Guerrieri 21 Dicembre 2024, alle 03:29 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la storia di Bryan Johnson, un uomo che ha dedicato la propria vita a sfidare l'invecchiamento attraverso le controverse pratiche di benessere che utilizza per mantenersi giovane e vitale, nonché l'effetto che questo percorso ha su lui stesso e su chi lo circonda


- click per ingrandire -

Fino a che punto ti spingeresti per vivere per sempre, o anche solo per rallentare il processo di invecchiamento? È in arrivo Don't Die: l'uomo che vuole vivere per sempre, il documentario di Chris Smith (Fyre: La più grande festa mai avvenuta, La grande onda) narrato attraverso un accesso intimo a Bryan Johnson, un uomo che ha dedicato la propria vita a sfidare l'invecchiamento.

Don't Die: l'uomo che vuole vivere per sempre analizza in modo approfondito le controverse pratiche di benessere che un uomo utilizza per mantenersi giovane e vitale, nonché l'effetto che questo percorso ha su lui stesso e su chi lo circonda. Don't Die: l'uomo che vuole vivere per sempre arriva in esclusiva streaming su Netflix il 1° gennaio 2025.

leggi anche:

Netflix, le novità di dicembre 2024

Prime Video, le novità di dicembre 2024

Disney+, le novità di dicembre 2024

Sky, le novità di dicembre 2024

Apple TV+, le novità di dicembre 2024

Paramount+, le novità di dicembre 2024

Commenti

Focus

News