Drop - Accetta o Rifiuta, esce al cinema il mystery thriller

Fabrizio Guerrieri 15 Aprile 2025, alle 03:04 Cinema, Movie e Serie TV

Arriva in sala il mystery thriller in cui una madre vedova al suo primo appuntamento dopo anni, è sorpresa dal fatto che l’uomo che incontra sia più affascinante e bello di quanto si aspettasse, fino a quando non inizia a essere terrorizzata da una serie di messaggi anonimi sul suo telefono


- click per ingrandire -

Esce nelle sale Drop - Accetta o Rifiuta, il mystery thriller diretto da Christopher Landon in cui Violet, una madre vedova al suo primo appuntamento dopo anni, arriva in un ristorante di lusso dove è sorpresa dal fatto che l’uomo che incontra, Henry, sia più affascinante e bello di quanto si aspettasse. Ma la loro chimica inizia a deteriorarsi quando Violet inizia a essere prima irritata e poi terrorizzata da una serie di messaggi anonimi sul suo telefono. Le viene ordinato di non farne parola con nessuno e di seguire le istruzioni, altrimenti la figura incappucciata che vede nelle telecamere di sicurezza di casa ucciderà suo figlio e sua sorella che fa da babysitter al piccolo. Violet deve fare esattamente come le viene detto, altrimenti tutti quelli che ama moriranno. Intanto giunge un’ultima direttiva del suo aguzzino invisibile: uccidere Henry.

Il cast del film è composto da Meghann Fahy nei panni di Violet, Brandon Sklenar nei panni di Henry, Violett Beane nei panni della sorella di Violet, Jacob Robinson nei panni del figlio di Violet, Reed Diamond, Gabrielle Ryan Spring, Jeffery Self, Ed Weeks e Travis Nelson nei panni di Connor. Drop - Accetta o Rifiuta arriva al cinema il 17 aprile 2025.

Commenti

Focus

News