Essere Ben, arriva la serie superhero
Esce la serie che segue le vicende di un ragazzino di 12 anni alle prese con la scuola media con tanto di bulli, cotte e balli scolastici, con una nuova famiglia e con la scoperta di avere dei superpoteri
Esce Essere Ben (Me), la serie che segue le vicende di un ragazzino di 12 anni di nome Ben, alle prese con la scuola media (con tanto di bulli, cotte e balli scolastici!), con una nuova famiglia e con la scoperta di avere dei superpoteri. Nel corso della stagione, Ben intraprenderà un viaggio alla scoperta di sé e di ciò che significa veramente avere dei superpoteri. Troverà un’alleata nella sorellastra Max, che lo aiuterà a sfruttare i suoi poteri e a scoprire i segreti che si celano dietro i misteri e le tragedie della sua comunità, il tutto cercando di accettare cosa vuol dire essere Ben.
Il cast della serie è composto da Lucian-River Chauhan nel ruolo di Ben Vasani, Abigail Pniowsky nel ruolo di Max Davis, Dilshad Vadsaria nel ruolo di Elizabeth Vasani, Amanda Reid nel ruolo di Carter Kennedy, Jessy Yates nel ruolo di Morgan, Kyle Howard nel ruolo di Phil Davis e Sharif Atkins nel ruolo di Darren Kennedy. Essere Ben è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ da domani, 12 luglio 2024.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di luglio 2024
Netflix, le novità di luglio 2024