Fast & Furious: Hobbs & Shaw - II Trailer italiano
Secondo trailer ufficiale dello spin-off di Fast & Furious Hobbs & Shaw in programmazione a partire dall'8 agosto
Universal Pictures International Italy presenta il secondo trailer ufficiale di Fast & Furious: Hobbs & Shaw, spin-off della fortunata e popolare saga cinematografica basata sulle corse e sulle battaglie d'auto in programmazione al cinema a partire dall'8 agosto 2019 (Avevamo già pubblicato il primo trailer ufficiale in questa notizia). Diretto da David Leitch (Deadpool 2) da una sceneggiatura del navigato architetto della narrativa di Fast & Furious Chris Morgan, il film è prodotto da Morgan, Johnson, Statham e Hiram Garcia. I produttori esecutivi sono Kelly McCormick, Dany Garcia, Steven Chasman, Ethan Smith e Ainsley Davies.
Dopo otto film che hanno incassato quasi 5 miliardi di dollari in tutto il mondo, la serie cinematografica Fast & Furious presenta ora il suo primo film che non è un capitolo della stessa, ma una nuova storia indipendente con Dwayne Johnson e Jason Statham che tornano nei loro ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw in Fast & Furious - Hobbs & Shaw.
ATTENZIONE perchè il trailer è di ben 3 minuti e 42 secondi e svela probabilmente buona parte dei contenuti del film!
Da quando il corpulento veterano del dipartimento di polizia Hobbs (Johnson), fedele agente del Diplomatic Security Service americano, e il fuorilegge Shaw (Statham), ex membro delle forze speciali britanniche, si sono affrontati per la prima volta nel film Fast & Furious 7 del 2015, i due si sono scambiati battute e non si sono risparmiati colpi bassi nel tentativo di annientarsi a vicenda.
Ma quando l'anarchico Brixton (Idris Elba), cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l'umanità - e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6 (Vanessa Kirby della serie TV The Crown), che oltretutto è la sorella di Shaw - questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l'unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.
Fast & Furious - Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell'universo di Fast propagando l'azione tipica della serie in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra e dalle desolate e tossiche lande di Chernobyl, alla lussureggiante bellezza delle Isole Samoa.
Il film è stato girato con camere Arri Alexa Mini in Codex ARRIRAW, con risoluzione nativa 3.4K. In distribuzione, l'audio sarà nei formati DTS, Dolby Atmos e, in alcuni paesi, anche in Auro 11.1.
Per maggiori info: fastandfurious-film.it
Commenti (5)
-
l'azione è garantita!
immagino si debba spegnere il cervello e dare spazio ad occhi ed orecchie -
Ma sì stazza, questi film son belli per questo: azione a più non posso ed effetti audio e video a palla! Più che sospensione dell'incredulità, c'è proprio il ban dell'incredulità per due ore…
Se si inizia a ragionare sul film è finita, vanno guardati, goduti e stop. Almeno, io la penso così…
E poi le scenette al testosterone fra Hobbs e Shaw mi fanno piegare in due… tipo quando in FF8 dopo uno scambio di battute Hobbs gli dice che gli manderà i denti così in fondo alla gola che dovrà ficcarsi uno spazzolino nel c... per lavarseli… e poi entrambi scoppiano a ridere… -
Certo e ti devo dire che non mi dispiace proprio staccare il cervello per un paio d'ore, cercando solo l'intrattenimento.
Poi sono due attori simpatici già di loro -
Originariamente inviato da: thegladiator;4957846E poi le scenette al testosterone fra Hobbs e Shaw mi fanno piegare in due… tipo quando in FF8 dopo uno scambio di battute Hobbs gli dice che gli manderà i denti così in fondo alla gola che dovrà ficcarsi uno spazzolino nel c... per lavarseli… e poi entrambi scoppiano a ridere…
Quella sembra una scena mutuata paro paro da Gunny con Clint Eastwood, presente ?
https://www.comingsoon.it/film/gunny/37244/scheda/
E dato il calibro della boiata credo si siano messi a ridere proprio durante la recitazione e che abbiano tenuto la scena così come è .... una sorta di auto-macchietta ..... ci stava alla grande ! -
facciamo suonare i nostri impianti